Raga ho una 9800 pro overclocckata a 9800 xt,ho un grossissimo problema,un PROBLEMONE!!
Ieri sera ho formattato,e stanotte ho reinstallato il tutto,con gli ultimi Driver disponibili per qualsiasi cosa(compresa scheda video),entro nel pannello di controllo e vado nello SMARTGART,l'Agp 8x era settata a OFF,provo a metterla a 8x,mi chiede di riavviare,riavvio,ma non cambia nulla... cosi provo a metterla a 4X,riavvio e stesso risultato,cioè me la riporta a OFF!!!!
Sapete aiutarmi?è dalla 23:00 di ieri che ci sto impazzendo!!!
Ho installato le directx 9.0 e ho provato sia gli ultimi OMEGA2597 e sia gli ultimi DNA 3.4.4.11,ma il risultato NON CAMBIA!!Non mi prende l'AGP!!
Confido in un vostro miracoloso Aiuto...
La mia configurazione è:
amd 3ghz 64bit
scheda madre abit kv8pro
scheda video 9800 pro(overclocckata a XT)
alimentatore Enermax 470watt
se vi serve qualche altra info chiedete pure...
Tnx in anticipo per il vostro aiuto...
Ieri sera ho formattato,e stanotte ho reinstallato il tutto,con gli ultimi Driver disponibili per qualsiasi cosa(compresa scheda video),entro nel pannello di controllo e vado nello SMARTGART,l'Agp 8x era settata a OFF,provo a metterla a 8x,mi chiede di riavviare,riavvio,ma non cambia nulla... cosi provo a metterla a 4X,riavvio e stesso risultato,cioè me la riporta a OFF!!!!
Sapete aiutarmi?è dalla 23:00 di ieri che ci sto impazzendo!!!
Ho installato le directx 9.0 e ho provato sia gli ultimi OMEGA2597 e sia gli ultimi DNA 3.4.4.11,ma il risultato NON CAMBIA!!Non mi prende l'AGP!!
Confido in un vostro miracoloso Aiuto...
La mia configurazione è:
amd 3ghz 64bit
scheda madre abit kv8pro
scheda video 9800 pro(overclocckata a XT)
alimentatore Enermax 470watt
se vi serve qualche altra info chiedete pure...
Tnx in anticipo per il vostro aiuto...