Problema AGP con scheda 9800 pro(overclocckata a 9800 xt)

Pubblicità

denon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Raga ho una 9800 pro overclocckata a 9800 xt,ho un grossissimo problema,un PROBLEMONE!!
Ieri sera ho formattato,e stanotte ho reinstallato il tutto,con gli ultimi Driver disponibili per qualsiasi cosa(compresa scheda video),entro nel pannello di controllo e vado nello SMARTGART,l'Agp 8x era settata a OFF,provo a metterla a 8x,mi chiede di riavviare,riavvio,ma non cambia nulla... cosi provo a metterla a 4X,riavvio e stesso risultato,cioè me la riporta a OFF!!!!
Sapete aiutarmi?è dalla 23:00 di ieri che ci sto impazzendo!!!
Ho installato le directx 9.0 e ho provato sia gli ultimi OMEGA2597 e sia gli ultimi DNA 3.4.4.11,ma il risultato NON CAMBIA!!Non mi prende l'AGP!!
Confido in un vostro miracoloso Aiuto...
La mia configurazione è:
amd 3ghz 64bit
scheda madre abit kv8pro
scheda video 9800 pro(overclocckata a XT)
alimentatore Enermax 470watt

se vi serve qualche altra info chiedete pure...

Tnx in anticipo per il vostro aiuto...

io ho il tuo stesso problema ma con la mia asus radeon 9200 SE (sola edition :D :D) 128
ogni volta ke cambio l'agp me lo riporta come stava e nn sò come risolvere pls raga aiutateciiiiiiiiii

amd 3 ghz????? :lol: forse 3000+ dici :boh: :boh: :boh:

La skeda funziona? prova qualke benchmark se il risultato è uguale a quello ke facevi prima della formattazzione allora lNon è una cosa grave :D

soluzione

:figo:
Avevo lo stesso problema con la 9800 pro.
Installando gli Hyperion 4.55 e i Catalyst 4.12 ho risolto dopo mesi di notti insonni

ola

aggiornate b.i.o.s della mobo

controllate che sia attivato dal b.i.o.s agp 8x e verificate che come firts display si agp e non pci

dopodiche cancellate tutto quello che riquarda ati nel vostro p.c
e scaricate tutte le ultime versioni dei driver

si si ora tutti a tirarsela ke la loro 9800pro la oC a XT :mad: :mad: :muro:

appena prendo dissi nuovo la faccio diventare una x850 xt PE :P :lol:

dovete scaricarvi i driver AGP della vostra scheda madre, esempio se avete un chipset SIS andate nel sito della sis e ve lo scaricate, ho avuto lo stesso identico problema.
non posso dirvi se il problema vale anche per via e nforce, ho avuto lo stesso prob con sis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro