Problema ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YamiTV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Bella raga,
oggi sono a porvi questo problema:
in casa mia ho un adsl telecom e io ho il pc collegato tramite wifi da camera mia al salotto del piano terra,e purtroppo gia' l'ADSL di suo fa letteralmente schifo,e pur avendo comprato un'antenna da attaccare alla scheda wifi grande quanto (scusate la parola) un dildo,non prende quasi nulla e giocando online per dire minecraft mi si scollega di colpo e non va piu (e mi sa che per colpa di quella cosa (storia lunga) il pc e' andato a quel paese -.-)
Le cose che vi posso dire sono due:
1)Ho i muri spessi e il pc e' distante 2-3 muri a 7-8 metri se tracciassi una linea dritta da pc ad adsl
2)Ho provato ad attaccarla al piano superiore ma la conta come secondaria e non funziona (o qualcosa del genere ma comunque non va)

Il problema l'avete gia' capito: "come potenziare il segnale?"
Grazie mille a tutti in anticipo,
Yami

Bella raga,
oggi sono a porvi questo problema:
in casa mia ho un adsl telecom e io ho il pc collegato tramite wifi da camera mia al salotto del piano terra,e purtroppo gia' l'ADSL di suo fa letteralmente schifo,e pur avendo comprato un'antenna da attaccare alla scheda wifi grande quanto (scusate la parola) un dildo,non prende quasi nulla e giocando online per dire minecraft mi si scollega di colpo e non va piu (e mi sa che per colpa di quella cosa (storia lunga) il pc e' andato a quel paese -.-)
Le cose che vi posso dire sono due:
1)Ho i muri spessi e il pc e' distante 2-3 muri a 7-8 metri se tracciassi una linea dritta da pc ad adsl
2)Ho provato ad attaccarla al piano superiore ma la conta come secondaria e non funziona (o qualcosa del genere ma comunque non va)

Il problema l'avete gia' capito: "come potenziare il segnale?"
Grazie mille a tutti in anticipo,
Yami

Risposta molto semplice o metti un accesspoint di quelli furbi altrimenti ti tocca tirare cavi di rete per la casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro