xSato7
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 54
Salve a tutti, ho un problema con internet, da circa una settimana la connessione è andata a farsi friggere, ho una 7 mega con la telecom e questo è il mio router: Alice Gate 2 plus Wi-Fi, fino ad ora non ho avuto particolari problemi.. mi arrivavano circa 5.7 Mega in Download e 0.4 in Up, ma appunto da una settimana la connessione sta a 1 Mega o meno di download (di solito circa 0.60 Mega :cry:), l'upload è normale... se vado a controllare alla pagina http://192.168.1.1/ però mi dice che al router arrivano 7 Mega di connessione, infatti ho provato a chiamare il 187 e mi hanno detto che da loro in centrale è tutto apposto e che mi arriva quel che mi è dovuto, ovvero circa 7 mega... E non riesco a trovare una spiegazione, voi avete qualche idea,o magari è successo anche a voi e avete risolto? Un mio amico ha detto che potrebbe essere colpa del router, possibile?
Comunque il pc è connesso tramite ethernet, però anche con i dispositivi connessi tramite wifi è presente il problema... Ogni tanto ha alcuni sbalzi e riesce ad arrivare di più, ad esempio l'altra notte è stato per un bel po' di tempo a circa 4 Mega.
Grazie a tutti...Spero possiate aiutarmi.:)
Comunque il pc è connesso tramite ethernet, però anche con i dispositivi connessi tramite wifi è presente il problema... Ogni tanto ha alcuni sbalzi e riesce ad arrivare di più, ad esempio l'altra notte è stato per un bel po' di tempo a circa 4 Mega.
Grazie a tutti...Spero possiate aiutarmi.:)