Problema adattatore wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlucacoso

Nuovo Utente
35
4
Salve a tutti ho un adattatore wifi tp-link modello tl-wn821n lo inserita sul mio pc fisso con win 10 ho installato i drive e il programmino wifi dal cd in modalità compatibile ma non funziona ne mi compare l'icona wifi sotto a destra e il programmino non mi rileva nessuna periferica wifi
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
Consiglii di buttare all'isola ecologica ogni apparato Tplink. Se vuoi una buona connessione di rete, passa cavo ethernet. Alternativa delle buona powerline almeno AV1000 se l'impianto elettrico è buono e lo consente. In ultima istanza, adattatore wifi valido che supporti anche 5 Ghz
 

Gianlucacoso

Nuovo Utente
35
4
Io ho chiesto un consiglio per risolvere il problema che mi devo collegare con wifi a unaltra rete perche domani mi devono sistemare la mia se volevo un consiglio per comprare una chiavetta chiedevo quella domani torno ad essere collegato con il cavo ethernet
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Salve a tutti ho un adattatore wifi tp-link modello tl-wn821n lo inserita sul mio pc fisso con win 10 ho installato i drive e il programmino wifi dal cd in modalità compatibile ma non funziona ne mi compare l'icona wifi sotto a destra e il programmino non mi rileva nessuna periferica wifi
Devi vedere che versione hai della chiavetta, e' scritto sull'etichetta. Poi scaricare gli ultimi drivers se non ci sono per windows 10 scarica quelli per W8
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili