PROBLEMA Problema adattatore wifi netgear wna1100

rif

Utente Attivo
388
31
Salve,

Ho sempre utilizzato questa chiavetta per collegare un pc fisso alla linea di casa. Ultimamente ho formattato reistallato tutto e sto riscontrando diversi problemi.
Il problema è che risulta connesso e non naviga oppure connessione assente o troppo lenta. Ho cancellato e reistallato driver ma nulla, cosa posso fare?

Non capisco quale possa essere il problema perchè i primi giorni è andato tutto regolare, ho scaricato tutti i programi documenti ecc e funzionava bene. Ora di punto in bianco inutilizzabile.

Cosa posso fare?
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Prova dal router a cambiare canale di trasmissione. Prova anche a staccare tutti gli apparecchi elettrici che hai connesso ultimamente (carica batterie USB, alimentatori vari ecc..) che potrebbero interferire con la wifi. Potrebbe anche essere qualche vicino, chiedi se anche loro hanno problemi.
 

rif

Utente Attivo
388
31
Prova dal router a cambiare canale di trasmissione. Prova anche a staccare tutti gli apparecchi elettrici che hai connesso ultimamente (carica batterie USB, alimentatori vari ecc..) che potrebbero interferire con la wifi. Potrebbe anche essere qualche vicino, chiedi se anche loro hanno problemi.

Già fatti tutti questi tentativi, non hanno portato a nessun risultato :(
 

rif

Utente Attivo
388
31
Voi dite che la chiavetta non sia più funzionante?

Pero risulta connesso il pc e dall'applicazione netgear risulta collegato al router. In teoria sembra tutto ok..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili