Problema adattatore Hdmi-Dvi

Francesco0

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo qui, vi prego di perdonarmi se ho sbagliato sezione...
Comunque, come da titolo ho un problema con questo adattatore Hdmi-Dvi. Il monitor che sto utilizzando al momento è un Samsung SyncMaster P2270 che ha come unica uscita quella Dvi, mentre il portatile ha solo un Vga e un Hdmi. Nel momento in cui collego il portatile al monitor e avvio il pc tutto bene fino alla schermata di caricamento di windows (Windows 7 32bit) ma subito dopo si "scollega" dal monitor e l'immagine torna sul portatile. Anticipo già che collegando il portatile ad una tv con hdmi con ci sono problemi, su altri topic ho visto che il problema può essere legato ai driver della gpu (ho sia un'integrata intel che una radeon hd 6650m). Una volta aggiornati i driver la situazione non cambia. Qualcuno consigliava di usare uno splitter hdmi, ho provato anche quello ma niente.

Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,513
3,493
Potresti provare con la connessione vga. Mi pare che il tuo monitor abbia il connettore dvi-i con i pin del segnale analogico.
 

Francesco0

Nuovo Utente
3
0
Vorrei evitare di acquistare un altro adattatore... Se non riesco a risolvere in nessun altro modo proverò
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili