PROBLEMA Problema acquisto monitor full HD con budget!!

xx_n0sc0p3r_xx

Nuovo Utente
27
2
Ciao a tutti! Sono nuovo sulla sezione monitor e sul mondo del pc gaming :) e mi servirebbe un consiglio per un monitor con pannello TN 60Hz full hd

Il budget è intorno ai 100 Euro (bella sfida:asd:) siccome sarebbe la mia prima build e non voglio spendere migliaia e migliaia di $$$ visto che gia spendo 760 per il pc ;(

So che magari non ci sarà molto su questa fascia di prezzo ma tentare non nuoce!

Grazie mille :rock:
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Con 100€ il migliore credo sia l'AOC I2276VW, tra l'altro è anche IPS.
Altrimenti TN ci sarebbero l'AOC e2225wdnk e l'Asus vs228de. Attenzione che nessuno di questi ha l'hdmi come ingresso. (nel caso ti interessi)
 

xx_n0sc0p3r_xx

Nuovo Utente
27
2
Ah cavolo, l'HDMI è un problema perchè avevo intenzione di collegare anche la 360.

Nessuno ha gli speakers? anche quello è un problema! ;(

Però ho trovato un BenQ a 120 euro con speaker hdmi, dvi e d-sub, esce un po' dal prezzo iniziale secondo voi va bene per le mie esigenze?
 

Lurdz

Utente Attivo
508
114
CPU
Intel i5-2500K 4.3Ghz + CM Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock P67 Extreme 4
HDD
Samsung 840 250GB + WD RED 3TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB, 1866Mhz, CL9
GPU
Gigabyte GTX980Ti G1 Gaming
Audio
Soundblaster Z + impianto Kenwood 5.1
Monitor
Asus ROG PG279Q
PSU
XFX 850W BEFX
Case
CM Storm Stryker + NesteQ rehobus
OS
Windows 10 64bit
Ah cavolo, l'HDMI è un problema perchè avevo intenzione di collegare anche la 360.

Nessuno ha gli speakers? anche quello è un problema! ;(

Però ho trovato un BenQ a 120 euro con speaker hdmi, dvi e d-sub, esce un po' dal prezzo iniziale secondo voi va bene per le mie esigenze?

Per l'HDMI non è un grosso problema, esistono adattatori di tutti i tipi. Per il BenQ, la marca è buona, ma devi scrivere il modello esatto per avere idea di come sia.
 

xx_n0sc0p3r_xx

Nuovo Utente
27
2
Per l'HDMI non è un grosso problema, esistono adattatori di tutti i tipi. Per il BenQ, la marca è buona, ma devi scrivere il modello esatto per avere idea di come sia.

Ok allora per l'adattatore apposto peccato per le casse ma posso comprarle separatamente no? (necessito di una scheda audio dedicata?)

Il BenQ è il : GL2250HM

Aggiorno, ho trovato questo monitor per 100 euro, come è? Acer K222HQLbd full hd con vga e dvi (w/HDCP cosa è?)

Ho controllato e considerando che compro anche l'adattatore (circa 7-8 euro) vado a risparmiare si e no 5 euro circa, penso che valga la pena rimanere con il benq che ha presa HDMI e Speakers inclusi no?
 
Ultima modifica:

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Si, decisamente meglio il BenQ. Decidi tu se vuoi restare strettamente nei 100€ o arrivare a 120€ per il BenQ, tieni conto che ogni 30/40€ si fa un salto di qualità.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili