PROBLEMA Problema Acer Aspire One Happy 2 N57DQpp

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti ragazzi, vorrei esporre un problema con cui mi trovo a combattere da ieri e di cui non ne comprendo la motivazione. Dunque mi hanno affidato un Acer Aspire One Happy 2 dato per morto da cui dovevo solo smontare l'HDD per renderlo esterno con l'apposito case, ma collegandolo al caricatore del mio Netbook, il PC si è acceso, ragion per cui si è pensato soltanto di sostituire le componenti danneggiate (causa umidità) o acquistare quelle mancanti. Ho dunque ordinato la tastiera su Aliexpress che era danneggiata a causa dell'umidità ed il caricatore. Dopo circa due settimane, ieri arriva la tastiera e la monto, tutto perfetto e ci tengo inoltre a dire che in queste due settimane ogni tanto l'ho anche acceso. Collego il PC al caricatore e lo accendo in quanto dovevo installare office e altri software e lo lascio così perchè dovevo fare altre cose. Ritorno la sera, stacco tutto e lo porto dal proprietario in quanto dovevo finire alcune cose..magicamente il PC non vuole più saperne di accendersi! Cioè premo il tasto di accensione e non succede nulla, ma si accende la spia della carica..ci riprovo dopo un pò si accende il led del power button, sembra partire e si spegne subito..come se fosse un problema di alimentazione. Ora ho pensato fosse la batteria, così l'ho tolta ed ho provato ad accenderlo, ma niente da fare..ogni tanto sembra partire e si spegne, poi nulla non da segni di vita. Ora quale potrebbe essere il problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili