Problema Acer Aspire 9800

Pubblicità

Diabolik183

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve a tutti!Vi scrivo per esporvi un problema, nella speranza di ricevere una risposta esauriente. Ho un notebook acer aspire 9800 20'' di un cliente, al quale è trapassato l'alimentatore, (e come al solito batteria scarica), siccome deve portarlo in assistenza (non ha nemmeno una settimana di vita :doh:), mi ha chiesto se posso togliere il cd che si trova all'interno del masterizzatore,poiche' trattasi di cose personali.Siccome questo stramaledetto portatile monta un masterizzatore "slot-in",vi chiedo: è possibile recuperare il cd che si trova all'interno tenendo conto che il portatile non si puo' accendere?
Grazie e confido in Voi!:inchino:

P.S.Ho gia' guardato ma forellini per l'autoespulsione non ne ho trovati!

Potete Chiudere!Ho risolto con un alimentatore universale,il "portatilone" si è acceso e magicamente premendo il tastino del mast.dvd sono riuscito a recuperare il disco.Comunque per chi puo' interessare: ho parlato direttamente con Acer, pare che su alcuni modelli con masterizzatore slot-in,sia possibile espellere il cd all'interno anche a pc spento,basta trovare il forellino situato sotto la moquette.Su questo comunque non c'era.Alla prossima!Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro