problema acer 5920g

Pubblicità

zv6000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

da due mesi ho un acer 5920g e da quando l'ho comprato il computer emette,(credo dall'hard disk),una sorta di sibilo o bip continuo, volevo chiedere se è normale o se qualcuno ha lo stesso problema.
ciao grazie

mah, un sibilo può anche essere.. più probabile che sia il raffreddamento che l'hard disk..
se è un bip allora no, non è normale.. è un bip o un sibilo?:boh:

Ce l'ho da 3 mesi: mai sentita roba simile...
L'unica cosa che mi è capitata è che mi si spegneva dopo esser diventato incandescente: ma succedeva perchè lo poggiavo su un cuscino da sedia che otturava gli sbocchi per la ventilazione... vedi se nel tuo caso è qualcosa di simile...

ciao io ho comprato il 7720G e lo trovo un pò rumoroso emette come un tic, tic continuo nella zona vicina al lettore dvd.

Volevo farvi una domanda, qualcuno ha mica provato a disinstallare i tool della acer? mi sembrano inutili?

un altra domanda, ma l'impianto audio di questo portatile fà cosi schifo o è il mio che funziona male?

L'audio è bassissimo i film si sentono a malapena e le casse producono un suono metallico orrendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, anch'io ho il medesimo problema. Un sibilo elettronico che sembra provenire dall'altoparlante immediatamente sopra la tastiera del mio acer 5929G. QUALCUNO SA DA COSA POTREBBE DERIVARE E COME RISOLVERLO? Grazie

Non è un problema è soltanto un innesco causato dal volume troppo alto dei microfoni sopra lo schermo. Basta abbassare il volume e il sibilo dovrebbe cessare.

se è un sibilo è dovuto al microfono....andate nel pannello di controllo e disabilitatelo quando non lo usate (va in risonanza con gli altoparlante)
se invece ti riferisci al tic tic e in contemporanea si accende la luce dell'hdd è normale, è dovuto all'indicizzazione e all'uso dell'hdd da parte di windows vista.

Pubblicità
Pubblicità