Problema account e fatturazione

TheGamingNow

Nuovo Utente
Salve ragazzi.Recentemente ho comprato una xbox one s 500 gb,ho creato un account,ho impostato il mio metodo di pagamento(Paypal) e la fatturazione.Mi sono preso 14gg gratis di gamepass.Dato che c'è il rinnovo automatico,per disabilitarlo dovevo andare sul sito microsoft..andandoci metto email e password del mio account ma non riesco ad accedere perchè mi dice che la password è errata,anche se èQui quella perchè durante la creazione dell'account l'ho scritta su un foglio...quindi non riesco ad accedere al mio account e quindi non posso disattivare la fatturazione ricorrente,quindi ogni mese mi addebbitano 10 euro sul conto paypal...BENE.Ho provato a recuperare il mio account con insuccesso.Ho provato svariate volte di mettere la stessa password inutilmente.Ho provato a chiudere il conto paypal e infatti mi è arrivata un email di conferma di chiusura del conto dove c'era anche scritto che non ci saranno più addebitamenti da parte di microsoft payments.Ora se io riapro il conto in un successivo momento me li addebitano questi soldi alla fine dei 14gg gratis?

Entra

oppure Accedi utilizzando