Problema Accesso Windows

Pubblicità

Lord Pando

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a Tutti!
Il motivo che mi ha spinto a rivolgermi a voi è un problema per me irrisolvibile.

Qualche mese fa utilizzavo lo stesso computer che uso ora per scrivervi. Avevo deciso di installare un Game Online gratuito e di grande notorietà. Dopo il Download inizio a giocare. improvvisamente la finestra di Gioco si chiude spontaneamente... di nuovo lo metto in esecuzione solo che questa volta nn riesco ad effettuare nemmeno il Log-in che appare la ormai celeberrima Blue Screen of Death di Windows:
DRIVER IRQ NOT LESS OR EQUAL

Mi dico... che importa...mi capita spesso. Al riavvio Windows mi chiede in quale modalità accedere. Scelgo quella normale. Compare la BootSkin di caricamente e stranamente noto che ci mette più del tempo dovuto per accedere. E di nuovo prima che potessi accedere al SO ricompare la Schermata Blu e il PC si riavvià. Provo in modalità provvisoria ma questa volta non parte nemmeno la Boot :oogle: :oogle: :oogle:

Formatto e di nuovo dopo qualche mese riaccade la medesima cosa, questa volta però spontaneamente senza che provassi a installare alcuna applicazione...

Ora l'ho riformattato ma ho la certezza che prima o poi risuccederà...

Che succede?? Vi prego di rispondere :inchino::inchino::inchino: e ringrazio tutti in anticipo!! :ok: :ok:

La iso va bene se vuoi usare un cd, riavvia da quest'ultimo e fai almeno 2 ore di test.

Ecco Fatto!!! E' successo di nuovo (sto su un altro PC) e questa volta non è che durato una settimana...
Questa volta nessuna Schermata Blu... solo la finestra di scelta per le modalità che si blokka!!

Mi hanno detto che probabilmente è la scheda madre che se ne è andata e che a questo punto posso solo cambiare il PC...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro