PROBLEMA Problema accesso remoto a DVR

Grim96

Nuovo Utente
20
3
Buona sera a tutti. Da ormai diversi anni possiedo un dvr icatch 16ch ahd con 7 telecamere collegate. Il dvr è connesso al router tramite cavo ethernet cat6 (6mt di distanza) e fin qui nessun problema: infatti, se provo a collegarmi da pc (che è connesso alla stessa rete del dvr) tramite l'app inserendo l'ip del dvr, riesco a collegarmi alle telecamere e a gestire tutto (video, file, impostazioni). Il problema sorge quando provo a collegarmi da remoto usando una connessione diversa da quella del mio router (da telefono in 4g o altro luogo) usando l'indirizzo apposito. Ma è qui che comprare il "comportamento" strano.
Andando nelle impostazioni di configurazione, nella sezione "informazioni di sistema" nella quale sono presenti tutte le informazioni come ip, mac e codice per l'acceso remoto da altra rete (con suo qr), quest'ultima impostazione risulta essere scomparsa. Ma se resetto a impostazioni di fabbrica il dvr ricompare sia il codice di accesso remoto che il suo QR che però riscompare dopo poche ore. Ho già provato a dare un ip statico al dvr ma non ho risolto. Al momento l'accesso lo posso fare solo se sono collegato alla mia rete di casa.
Come posso risolvere?
P.S: il problema l'ha avuto sin dall'inizio e il sito del produttore non ha rilasciato nuovi firmware. Il programma/app che uso per accedere da remoto è "iWatch" ma anche con altri programmi da lo stesso problema.
Grazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili