RISOLTO Problema accesso modem

SrMaji

Utente Attivo
159
9
Salve, non riesco ad accedere alla pagina di configurazione del modem, un tp-link Td-w8970 v3. Questo ha iniziato a verificarsi poco dopo che la mia linea internet avesse problemi (sono senza linea fissa dal 22/12), ho controllato che il gateway fosse giusto e lo è, infatti da cellulare riesco a connettermi ma da 2 pc sia in wifi che cavo non va, su entrambi ho win 10. Su Chrome mi esce "ERR_NETWORK_ACCESS_DENIED" e sugli altri browser non ho avuto fortuna. Ho anche provato a disabilitare il firewall di win 10 ma nada. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie in anticipo a chi risponde.
 
Ultima modifica:

SrMaji

Utente Attivo
159
9
A spegnere e riaccendere ormai ho perso il conto. Per accedere tramite wifi digitando l'indirizzo del modem cosa intendi? Se ti riferisci a 192.168.1.1 certo, come detto su smartphone va ma su pc no.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Router / modem di bassissima qualità, prova a fare un reset del modem con l'apposito tasto e vedi se riparte, ma consiglio di cambiarlo
 

SrMaji

Utente Attivo
159
9
Aggiorno dicendo che: Oggi mi è tornata la linea e ho anche avuto modo di accedere al modem tramite win7 e funziona.
Win10 mi da problemi e non so cosa possa essere, neanche con la vodafone power station riesco ad entrare con 192.168.1.1. Da win7 e android si, su win10 no.
Post unito automaticamente:

Provando con un ddns riesco ad accedere al modem
 
Ultima modifica:

SrMaji

Utente Attivo
159
9
Risolto, io mi voglio mangiare la mani. :suicidio:
Il problema era il client della vpn che aveva abilitata la funzione "invisibile ad altri dispositivi", funzionando anche da spenta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili