Problema a collegarmi a internet con la ps4

Raion96

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti,

ho un problema con la mia 4. Il modem e la console sono in 2 piani diversi (modem in salotto e console in taverna) e conseguentemente il wifi non è abbastanza potente per permettermi di giocare online (overwatch non si collega e quando lo fa lagga come lo schifo). In passato non funzionava malissimo, ma ultimamente è davvero peggiorato. Volevo sapere se avevate consigli sul tipo di dispositivo istallare in taverna per avere una connessione sufficiente per la 4 per giocare senza problemi (e anche fare qualche stream). Ho istallato dei ripetitori recentemente, ma non stanno ben collegati e crasho in continuazione. Stavo valutando la powerline (https://www.amazon.it/TP-Link-TL-PA...00A0VBPLM/ref=cm_cr_arp_d_pl_foot_top?ie=UTF8) ma vorrei avere anche altre alternative. Qualcuno mi sa aiutare a riguardo? Grazie a chi risponderà!

ps. ho la fibra della vodafone (in teoria), e non è possibile collegare il cavo direttamente da modem a console a causa dei piani di differenza. Ah, è il pc giù mi prende abbastanza.

Elena
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
direi powerline(se sei sicura che gli impianti elettrici dei 2 piani sono collegati), oppure compri un modem/router migliore (quelli dati in dotazione fan pietà di solito)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!