problema 9800gx2

Pubblicità

ale28689

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera
smile.gif

Ho un problemino riguardate cod2 ho appena acquistato una nvidia geforce 9800gx2 e montata sul mio sistema:

AMD athlon 64 x2 dualcore 6400+ con 2 Gb di ram 800mhz e mobo asus m2n32-sli deluxe...

pensavo di ottenere cm minimo un 250 fps fissi ma invece nnt!! riesco a tenere fissi solo i 125
cwm16.gif

cn questo sistema il game dovrebbe viaggiare a livelli stellari... invece niente

i driver installati sn gli ultimi disponibili cioè i 174.74... richiedo aiuto!! :help:

Dipende a che risoluzione, con quali dettagli e con quali filtri...125 li farà sicuramente a risoluzioni bassine e senza filtri...
Comunque cosa ti interessa se ne fa 125 o 250???

infatti...la differenza tra 125 e 250 non la noti nemmeno :P
comunque penso che giri superfluido...poi ovvio...la grafica max di cod2 non equivale nemmeno alla grafica media di cod4...bisogna accontentarsi :D

sm cosa mi interessa... io parlo di malfunzionamento la scheda nn fa il suo lavoro capisci
malfunzionamento?!? da quello che hai scritto non sembra esserci un malfunzionamento...prova a spiegare un po' meglio ;)

cn il sistema che ho nn dovrei fare 125 fps ma bensi intorno a 500 cn dettagli al massimo.. e pure su cod4 invece riesco a malapena cn dettaglia l minimo a fare 125 fpsti sembra normale?

cn il sistema che ho nn dovrei fare 125 fps ma bensi intorno a 500 cn dettagli al massimo.. e pure su cod4 invece riesco a malapena cn dettaglia l minimo a fare 125 fpsti sembra normale?
su che base dici che cod2 dovrebbe andare a 500fps????

posta anche i fps che fai con cod4 a dettaglio massimo, la configurazione, poi fai un bel 3d mark e posta il punteggio...altrimenti parliamo d'aria fritta

250 FPS?Secondo me sono esagerati.. Comunque cod2/4 hanno un limite fisso di FPS oltre il quale non vanno, mi pare 90/125.

Comunque per sicurezza apri cod e prova a scrivere
\com_maxfps
Dovrebbe essere questa l'impostazione per aumentare gli fps massimi.

(preceduto di un minuto ^^)

250 FPS?Secondo me sono esagerati.. Comunque cod2/4 hanno un limite fisso di FPS oltre il quale non vanno, mi pare 90/125.

Comunque per sicurezza apri cod e prova a scrivere
\cg_maxfps
Dovrebbe essere questa l'impostazione per aumentare gli fps massimi.

(preceduto di un minuto ^^)

:asd:

ma infatti...250fps sono un'esagerazione...non si può dire che la scheda è guasta solo perchè non si raggiungono dei fps stellari :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro