problema 5770

Pubblicità

xBros

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Salve ragazzi, volevo chiedere il vostro aiuto perchè ho riscontrato un problema con la nuova scheda video. In pratica i giochi mi fanno dei scattini strani e continui che non sembrano derivare da una risoluzione troppo alta. Questo con pes e con cod black ops. Poi ho provato fifa 11 e ho notato che nelle sue impostazioni c'era da spuntare "anti stuttering schede ati" e il gioco mi va perfetto a 1440x900 antialiasing x4 e dettagli al massimo. Da questo deduco il problema deriva da qualche impostazione e non da qualche problema di hardware no?

Poi ho fatto la controprova, con pes nonostante gli scattini faccio 63 fps fissi (il massimo).

Ora questo problema da cosa può derivare? Vi prego aiutatemi :(
 
Provato a disattivarlo?
Io in Dead Space col vsync attivo avevo il puntatore del mouse che si muoveva in ritardo di mezzo secondo quasi... :oogle:
Disattivato rispondeva alla perfezione. ;)
 
Anche ed il risultato è lo stesso :(

Mi chiedo poi perchè con fifa (che ha un'opzione per lo stuttering delle ati) va bene ma nessun altro gioco che io conosco ha quest'opzione, mi fa una rabbia che nn riesco a gioca a pes con una 5770... mi sta venendo voglia di rimontare la 8600
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top