problema 2 gtx770 msi in sli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca10

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
73
ciao a tutti ragazzi come da titolo ho montato 2 gtx770 msi da 2 gb l'una in sli il problema che l'ho provate con battlefield 4 e mi va' a scatti,quale puo' essere il problema?

Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi come da titolo ho montato 2 gtx770 msi da 2 gb l'una in sli il problema che l'ho provate con battlefield 4 e mi va' a scatti,quale puo' essere il problema?

Ciao, resto del sistema completo di alimentatore? risoluzione? driver installati? temperature raggiunte solitamente? avevi altre schede installate prima?

scheda madre asus z87 pro,ram 8gb,processore i7 4770k,alimentatore 750 watt

- - - Updated - - -

prima avevo installato una sola gtx770 msi lighting

- - - Updated - - -

pero' la cosa strana è che se tolgo lo sli e faccio lavorare una sola scheda sia la prima che la seconda da sole va bene

scheda madre asus z87 pro,ram 8gb,processore i7 4770k,alimentatore 750 watt

- - - Updated - - -

prima avevo installato una sola gtx770 msi lighting

- - - Updated - - -

pero' la cosa strana è che se tolgo lo sli e faccio lavorare una sola scheda sia la prima che la seconda da sole va bene

modello preciso dell'ali? la cpu è in oc? (io una tiratina glie la darei per gestire un SLI, se già non lo hai fatto)

modello preciso dell'ali? la cpu è in oc? (io una tiratina glie la darei per gestire un SLI, se già non lo hai fatto)
Prova a downcloccarle verso gli 800/850 Mhz e 5000/5200 sulle memorie, se non scatta significa che per come escono di fabbrica l'alimentatore non le regge , o come wattaggio o come amperaggio

Ultima modifica:
Prova a downcloccarle verso gli 800/850 Mhz e 5000/5200 sulle memorie, se non scatta significa che l'alimentatore non le regge, o come wattaggio o come amperaggio

non ci arrivano neanche a quei clock tirando giù gli offsett al massimo :lol:

alimentatore è [h=1]ANTEC - Alimentatore High Current Gamer 750 Watt ATX 80 Plus Bronze e il processore non è overclockato[/h]

alimentatore è ANTEC - Alimentatore High Current Gamer 750 Watt ATX 80 Plus Bronze e il processore non è overclockato

prova a tirarlo su almeno a 4.2Ghz (temperature permettendo) potrebbe essere una delle possibili cause, l'alimentatore va bene per una configurazione del genere

si ma il fatto che non so' come fare ci vorrebbe una guida dettagliata non ho mai fatto overclock

- - - Updated - - -

se qualcuno mi puo' aiutare

si ma il fatto che non so' come fare ci vorrebbe una guida dettagliata non ho mai fatto overclock

- - - Updated - - -

se qualcuno mi puo' aiutare

c'è una sezione apposita in cui puoi usare lo strumento Ricerca del forum (essendo una cpu tipica da OC ce ne saranno in abbondanza) o aprire un thread tutto tuo se vuoi aiuto nel caso non trovassi risposte precise:

Overclock Generale

perche gia' avevo visto tempo fa' ma nel bios della mia scheda madre le voci sono differenti

- - - Updated - - -

c'è solo la guida di Naruto80 ma le voci sono differenti

Potresti diamine ascoltarmi anche :asd:
CONTROLLA L'USO DELLE GPU!
Ci gioco quel che vuoi che non girano bene in multi...

- - - Updated - - -

Prova a downcloccarle verso gli 800/850 Mhz e 5000/5200 sulle memorie, se non scatta significa che per come escono di fabbrica l'alimentatore non le regge , o come wattaggio o come amperaggio

Maddai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità