Problama scheda video

beduoz

Utente Attivo
43
0
CPU
INTEL QUAD: Q6600
Scheda Madre
ASUS: p5k
Hard Disk
2x320 interno + 500 esterno 7200 rpm
RAM
kingston: 2x2gb KVR800D2N6/2G
Scheda Video
ASUS EN9800GT 512 DDR3
Scheda Audio
Realtek High definition audio 7+1 e Z Logitech Z-5500 5.1 ( da urlo)
Monitor
samsung 22 /SONY BRAVIA 40 ful hd
Alimentatore
TECNOWARE PROSILENT 600W
Case
ANTEC NINE HUNDRED
Sistema Operativo
windows 7 beta 64 bit versione 7077
problema nel settare il monitor principale
Buon giorno a tutti,ho un piccolo problemino che da giorni mi sta facendo diventare pazzo allora ho pensato,chi meglio di voi mi puo aiutare?
Allora vi spiego o megli cercherò di spiegarmi il meglio possibile,ho una scheda video 9800 gt green ddr3 1 gb della palit http://www.troniteck.it/immaginiebay...88 PALIT.jpg , Su questa scheda ci sono tre attacchi video uno blu uno bianco e uno hdmi io ho attaccato il mio monitor principale (un samsung 22) con l'attacco bianco e il mio tv bravia 40 pollici con l'attacco blu (non mi interessava attaccarlo con l'hdmi perché non ho la possibilita in quanto le mie 2 uscite sono gia occupate per le mie consol ).ora quando accendo il pc non vedo il boot menu sul mio monitor ma lo vedo sul mio tv,nel frattempo il mio monitor rimane in stand bay fino a quando non entra in windows, a me non mi va molto giu questa cosa anche perché il monitor lo userei sempre come principale mentre la tv solo quando voglio vedermi un film.ho già impostato il monitor come monitor principale ma non ho ottenuto nessun risultato il boot menu non me lo fa comunque vedere sul monitor ma me lo fa vedere sul tv,all'avvio di windows invece il monitor diventa il monitor principale.ora vi chiedo molto gentilmente chi mi sa dare delle dritte per poter vedere il mio boot menu sul monitor anziche sul tv.Anche perché ho due sistemi operativi e all'avvio devo decidere quale fare partire e sarebbe molto scomodo accendere la tv ogli volta solo per scegliere il sistema operativo.vi ringrazio in anticipo ciao Ivan

beduoz

Utente Attivo
43
0
CPU
INTEL QUAD: Q6600
Scheda Madre
ASUS: p5k
Hard Disk
2x320 interno + 500 esterno 7200 rpm
RAM
kingston: 2x2gb KVR800D2N6/2G
Scheda Video
ASUS EN9800GT 512 DDR3
Scheda Audio
Realtek High definition audio 7+1 e Z Logitech Z-5500 5.1 ( da urlo)
Monitor
samsung 22 /SONY BRAVIA 40 ful hd
Alimentatore
TECNOWARE PROSILENT 600W
Case
ANTEC NINE HUNDRED
Sistema Operativo
windows 7 beta 64 bit versione 7077
nessuno riesce a darmi una mano?
:inchino:

Entra

oppure Accedi utilizzando