probema tasti non funzionanti, tastiera cmstorm devastator

Pubblicità

Stefano Sportelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho acquistato da meno di un meso il kit devastator e ultimamente (ultime 2 settimane) ho dei problemi con la tastiera. In pratica alcuni tasti, soprattutto a,s,d,f,j,k,l non funzionano. Dopo un periodo di circa un ora di attività cominciano a funzionare malamente nel senso che a volte funzionano, a volte no, a volte vengono vengono ripetute più volte, oppure vengono visualizzate in ritardo.
C'è un modo per risolvere questo problema?

Salve, ho acquistato da meno di un meso il kit devastator e ultimamente (ultime 2 settimane) ho dei problemi con la tastiera. In pratica alcuni tasti, soprattutto a,s,d,f,j,k,l non funzionano. Dopo un periodo di circa un ora di attività cominciano a funzionare malamente nel senso che a volte funzionano, a volte no, a volte vengono vengono ripetute più volte, oppure vengono visualizzate in ritardo.
C'è un modo per risolvere questo problema?

Stessi tasti anche a me! Io davvero non so cosa dire.
Ho provato a contattare cooler master ma non mi trova nemmeno il prodotto...

Stessi tasti anche a me! Io davvero non so cosa dire.
Ho provato a contattare cooler master ma non mi trova nemmeno il prodotto...

Non ricevendo risposta ne qui ne su facebook mi sono rivolto al rivenditore da cui l'ho acquistata e mi ha cambiato il prodotto. Sono rimasto un po' deluso da CM. Se finora andavo a colpo sicuro con i prodotti di questo marchio ora ci penserò prima di acqistarli.

tecnicamente mi hanno dato un'altra tastiera. Comunque si, PER ORA sembra risolto il problema tramite la garanzia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro