VincAndVinc
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
Salve ragazzi, ho un problema un pò strano con questa scheda che ora vi spiego:
Allora dà problemi già all'avvio. Con la ventola che gira al massimo e schermo nero fisso. Per ovviare al problema esercito una piccola pressione sui connettori dell'alimentazione 6+8 pin, un reset e funziona.
Poi se l'uso del PC è normale tipo navigazione web, facebook, youtube tutto ok ma appena avvio un gioco ed entro in una partita dopo una manciata di secondi (ho due schermi in DVI) il primo schermo si riempie di bande colorate dandomi un messaggio che riporta la modalità di visualizzazione non supportata mentre l'altro rimane nero.
Ho notato anche che all'avvio sulla scheda si accende il led D601.
E la scheda ormai ha più di 3 anni e ha tenuto bene gli anni. La mia config è:
I7-3770K 3.5Ghz
Corsair Dominator Platinum 4*4GB @1866Mhz
Asus P8Z77 V-Deluxe
Alimentatore scrauso da 650W più vecchio dei miei genitori
Allora dà problemi già all'avvio. Con la ventola che gira al massimo e schermo nero fisso. Per ovviare al problema esercito una piccola pressione sui connettori dell'alimentazione 6+8 pin, un reset e funziona.
Poi se l'uso del PC è normale tipo navigazione web, facebook, youtube tutto ok ma appena avvio un gioco ed entro in una partita dopo una manciata di secondi (ho due schermi in DVI) il primo schermo si riempie di bande colorate dandomi un messaggio che riporta la modalità di visualizzazione non supportata mentre l'altro rimane nero.
Ho notato anche che all'avvio sulla scheda si accende il led D601.
E la scheda ormai ha più di 3 anni e ha tenuto bene gli anni. La mia config è:
I7-3770K 3.5Ghz
Corsair Dominator Platinum 4*4GB @1866Mhz
Asus P8Z77 V-Deluxe
Alimentatore scrauso da 650W più vecchio dei miei genitori