Probabile slot ram su scheda madre difettoso?

gargoildruid

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti, di recente ho comprato una asus X99-E WS, con le Ram corsair dominator platinum 32 GB da 2666Mhz e CL15 e installato nel computer windows 7 ultimate 64bit, però da quando lo finito di montare cioè da questa domenica accendendo il computer e andando sul bios ne risultano solo 24Gb, come se slot 1 fosse vuoto, guardando vari poteva essere lo slot sporco, lo pulito; poteva essere il banco ram difettoso, provata a cambiare stessa cosa, poi ieri ho installato il software dell'asus è secondo lui sembra che ci siano tutte e 32 Gb. Però anche anche andando sulla voce sistema del pannello di controllo ne risultano solo 24, ieri sera ho provato a fare la diagnostica della memoria (dico in anticipo che verso il 90% della 1° fase ho dovuto staccare il computer per l'ora, qualcuno mi dirà che quindi è stato del tutto inutile lo sò) però quel poco che ha fatto in modalità ricerca estesa non ha rilevato nessun problema. Poi adesso venerdì 17 ho provato a togliere tutte le ram tenendo solo quella nello slot 1, accendo il computer e comincia a suonare, guardo sul manuale della scheda madre l'identificativo del suono è risulta la scheda madre non rivela niente.

E' da sostituire la scheda madre o sono io che sbaglio qualcosa?
Helppppp!!!!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Mobo asus, stesso difetto dal socket 1155... E' una cosa molto comune. Fattela cambiare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili