PROBLEMA Probabile problema scheda video

Pubblicità

savvatore95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Possiedo da poco un Ati Gigabyte 7870 che fino ad ora non mi ha dato problemi. Ieri non so probabilmente in base a cosa il pc continua ogni tot minuti a fare dei mini freeze seguiti da una schermata nera dopo di che il pc continua a funzionare come se fossero dei refresh. Tutto questo non mi succede in modalità provvisoria. LE uniche cose che mi fanno sospettare sono un istallazione di direct fatta male il giorno stesso oppure un errore che mi da il catalyst cioè un non avvio del .exe MMloaddrv.Inoltre ho notate che se non sono in modalità provvisoria non si connete ai browser anche se la connessione risulta attiva. Ho provato a reistallare driver e di conseguenza il catalyst ma ogni volta l istallazione di quest ultimo si bloccava. Mi consigliate di formattare? Non penso sia un problema fisico di scheda video poichè avvia i giochi senza problemi(ovviamente sempre con quei freeze).

Allegati

Prova a smontarla e provala su un altro slot, poi sì, proverei anche a formattare. Potrebbe essere anche il driver provane un altro, ...sperando che non sia qualcosa di peggio!

non ho altri slot purtroppo ma i driver sono quelli che mi hanno dato loro mi sembra strano che non vadano bene inoltre ho smontato il case è sembra che la scheda vada bene tutte le ventole funzionano senza problemi.

il fatto che ho disistallato scheda video e catalyst e al momento di riistallarli i driver vanno ma il catalyst come avevo detto si blocca e senza quello non posso fare un gran che. non vorrei che mi sia entrato in conflitto qualcosa.

ottimo !!! grazie :)) gliela torno casomai ! XD

- - - Updated - - -

Novità. Formatto . Non cambia niente però ora al momento dell errore compare i driver ati hanno smesso di funzionare. Cosa fare

- - - Updated - - -

Inoltre sono senza internet sul pc . Lo porto da un tecnico ?

- - - Updated - - -

Può essere il monitor ? Non so che fare

Ma non capisco perché il problema si è presentato ora se non nè ha mai dati ? Non mi converrebbe quegli più vecchi ?

- - - Updated - - -

Inoltre la scheda è oc di fabbrica potrebbe creare improvvisamente problemi x questo ?

Come faccio ? Se metto il cd installa tutto inoltre il ccc lo mette da solo dopo che formatto come lo elimino del tutto ?

- - - Updated - - -

Può essere causato anche dal collegamento col monitor fatto con adattatore vga dvi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro