Probabile Perdita Pacchetti

Redaxez

Nuovo Utente
149
8
Buongiorno a tutti,
da 4-5 giorni ho notato, di punto in bianco, che mentre giocavo a League of Legends il gioco si perdesse per un attimo come se stesse laggando (ma senza aumentare di ping). Ho fatto una verifica anche con battlefield 1 ed effettivamente mi ritrovo che per qualche secondo, in maniera randomica, si ferma l'azione per poi riprendere subito dopo. Ho fatto un ping ai server google e ad a ping casuali ed effettuato quello standard di 4 secondi e di 30 non nascono problemi mentre effettuando uno più lungo, in maniera randomica, esce scritto "richiesta scaduta" (può capitare dopo 7-8 min o dopo 15 oppure dopo 2-3 minuti).
Ho provveduto a disabilitare il firewall, rimuovere i vari programmi all'avvio, rimosso il ipv6 (anche via regedit), rimosso tutte quelle funzioni di risparmio energetico sulla porta Lan, cambiato la porta lan (la mobo ne ha 2), usato un'altro PC con rete wifi, aggiornato la scheda di rete, cambiato cavetto ethernet, cambiato porta ethernet dietro il router, messo i DNS di google ma nulla.
Ho una 200 Mega con Fastweb e il fastgate. Non so veramente che altro fare...
 

Supa1

Utente Attivo
285
50
Ciao,
quando hai provato l'altro computer con il wifi hai avuto anche tu questo problema? Puoi provare a fare un ping al tuo router, probabilmente a 192.168.x.1, che testerà il computer, il software, il cavo ethernet e il router.

Il prossimo sarà quello di guardare il VDSL. Quando accedi al tuo router, dovresti vedere da qualche parte i valori della tua linea telefonica, come i dB e gli errori CRC.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili