PROBLEMA Probabile PC infetto

cri16228

Nuovo Utente
29
2
Salve a tutti:ciaociao::ciaociao:
Sono qui perchè ho letto ripulire un computer infetto | leggere prima di postare dopo aver riscontrato rallentamenti sul pc, anche su chrome, ho usato OLT per una scansione, ecco i due file Extras.Txt e OLT.txt. Ditemi voi dai due file se è infetto o no. Grazie
Se volete saperlo ho un Dell Latitude E5420 con un vecchio i5 2520M ma non ho mai avuto blocchi simili.
P.s. Si.. l'ho mandato alle 6 del mattino perchè ho passato tutta la notte a scansionare e vedere se trovavo qualcosa:lol::lol::lol::lol:

EDIT:
Ora anche il boot è stra lento
 
Ultima modifica:

_df

Utente Attivo
248
44
Il file di paging è pieno, dal registro di sistema devi impostare che allo spegnimento del PC il file di paging si azzera. Poi fai una scansione con Malwarebytes e pulisci il registro con Netgate Registry Cleaner. Da quanto tempo non viene formattato il PC?
 
  • Mi piace
Reazioni: cri16228

cri16228

Nuovo Utente
29
2
Uhm.. Per la formattazione non lo so, l'ho comprato 1 mesetto fa su ebay usato. Per il file di paging non so come fare, malwarebytes l'ho avuto fino a stamattina, non da niente come malware o altro. Riguardo a i due file sopra? Virus, adware, malware o altro?:) Netgate Registry Cleaner ora lo installo e pulisco.
Grazie in anticipo

Edit: Ora ho
Kaspersky Anti-Virus prova gratis, lo tengo o meglio cambiarlo?

Edit 2: Netgate Registry Cleaner da:
1.PNG
2.PNG
Come mai Teamviewer mi esce come "Spyware"?
 
Ultima modifica:

_df

Utente Attivo
248
44
L'importante che sul PC è installato un solo antivirus!
Non sembrano esserci infezioni, dai un'occhiata ai programmi all'avvio di Windows (dal Task Manager su Windows 8 e successivi, con un programma come Ccleaner su Windows 7)
 
Ultima modifica:

cri16228

Nuovo Utente
29
2
Si si uso quello citato sopra. Per Netgate Registry Cleaner ellimino il tutto? Per il file di paging come imposto che si azzeri allo spegnimento del pc?
Per formattare il PC non ci sarebbero problemi ma per la licenza? Quella che ho ora è regolarmente acquistata, il PC essendo rigenerato non ha il supporto CD/DVD (è stato rimosso) e comunque non avrei il DVD di installazione comunque

Ecco i programmi di avvio:
1.PNG
 

cri16228

Nuovo Utente
29
2
La chiave di licenza l'hai inserita tu quando hai acquistato il PC oppure ti è già stato dato pronto per l'uso?
Puoi creare un DVD o una USB con la guida in rilievo sul forum per Windows 7: http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html, per Windows 10 basta scaricare Media Cretion Tool dal sito della Microsoft.

La chiave di licenza era già stata inserita, non ha supporto per il DVD quindi dovrei usare una penna USB
 

_df

Utente Attivo
248
44
La licenza è contenuta nel BIOS, quindi nel caso in cui volessi formattare crea il supporto USB con la guida in rilievo che ti ho linkato nel messaggio precedente. Il PC è lento come prima?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!