Pro Evolution Soccer 5

Pubblicità
Jerda ha detto:
Da più parti sento dire che questa è la definitiva simulazione, il calcio vero... ma a dir la verità io ho più di qualche dubbio su questo gioco.. ho notato alcune piccole cose che lo rendono alquanto fastidioso..
-I giocatori avversari non sbagliano un passaggio che sia uno.. a qualsiasi livello sembra di giocare con dei giocolieri.. che poi immancabilmente sbagliano il tiro quando arrivano in porta;
-Quando il portiere esce, se è fuori dall'area di rigore, rimane in piedi invece di scivolare, impalato come un deficiente, finchè non rinvia. E l'attaccante avversario raramente riesce a superarlo;
-Quante volte vi è capitato di tirare a botta sicura e che uno dei vostri attaccanti si ritrovi immancabilmente in mezzo ai maroni a murarvi il tiro??? Troppo spesso.. il calcio "vero" non è così;
-Sulle punizioni dalla 3/4 campo, i giocatori rimangono in stallo al limite dell'area, e anche quando batti nessuno che si muove. E la maggior parte delle volte devi fare la sponda o al massimo fare un improbabile colpo di testa da fuori area;
-Il solito commento che fa pena.. potevano almeno sforzarsi a cambiarli, Civoli e Sandreani fanno piangere;
-Il solito problema delle licenze.. ma su questo si può passare oltre.
Qualcuno nota altri difetti?

Quoto tutto....mi sono trovato un po' spiazzato da questa nuova versione di PES.

Manolo

aiuto x inserire la patch

ragazzi io ho scaricato dal sito postato da sergiotubo il DKZstudio e il KITSERVER di sobraghe..ora però non so come fare..mi potete aiutare,visto che sono nuovo??grazie,ciau

renton ha detto:
ragazzi io ho scaricato dal sito postato da sergiotubo il DKZstudio e il KITSERVER di sobraghe..ora però non so come fare..mi potete aiutare,visto che sono nuovo??grazie,ciau
Se non ricordo male il Kitserver lo devi incollare nella cartella Konami aprirlo e lanciare il file .exe . Poi devi aggiungere questo file "KONAMI-WIN32PES5OPT" nella cartella Konami di documenti.
Con il DKZstudio aggiungi la patch: K_patch

ho fatto tutto,ma nn so come aggiungere la patch da dkz studio....su cosa devo cliccare?

cioe mi spiego:nel kitserver che ho scaricato non c'è la patch!!cioè,sotto che nome sta??nell file che ho scaricato c è 1 cartella: KITSERVER,e un file,quello KONAMIblablabla...quindi??la patch dov è?

finalmente sono riuscito ad installare la patch...ma nn mi sembra 1 gran ke,cioe,l ascoli per esempio nn è aggiornato,al treviso manca pinga ecc...sergiotubo qualche patch nuova??

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti

scusate sn nuovo chi mi sà dire il codice di registrazione o seriale di pes5 fatemi sapere qualcosa:help:

Jamax ha detto:
pes5 non è altro che la versione play per pc. il fatto della rete nn è possibile sfruttarla con il pc. ci dovrebbe già essere in giro un pesonline, che come gamespy permette il programma di collegarti con altri giocatori.

per l'adattatore joy psx a pc c'è, un mio amico lo ha comprato proprio oggi, e supporta 2 pad contemporaneamente. l'ha pagato la modica cifra di 15 euro. :D

io gioco proprio con questo adattatore, ma è per un solo joy :D . alla fine, i miliardi di tasti che ha il gioco, sono poco accessibili con tastiera :D

Come non è possibile,
ci sono i server konami per giocare online e a differenza del 4 non esiste il direct pc, i cracked non vanno (serve il cd-key).
Ultima cosa, se volete giocare una lega differente dai server konami provate pesleague.org

Ciao

Ragazzi Io Ho Messo Il Kitpack Di Sobraghe Suggerito Da Sergio Tubo Ma Ogni Volta Che Vado Su Modifica Mi Si Blocca....succede Anche A Voi?puo Dipendere Dalla Patch?

ho giocato in rete contro una squadra alquanto truccata sapete come modificare i giocatori mantenendo le modifiche anche in rete?

opzioni pes5

Ciao a tutti.
Ho appena installato pes5 per PC e vorrei sapere se c'è la possibilità di escudere la tastiera dal controllo primario e sostiuirla con un joypad. Io ho il thrustmaster dual analog 3 che è praticamente uguale a quello per playstation e andrebbe benissimo per giocare ma mi tocca tutte le volte escludere la tastiera. La cosa si fa molto irritante nella modalità allenamento, dove non è posssibile giocare senza tastiera.:mad: se qualcuno sa come risolvere il problema... inoltre vorrei sapere se è possibile cambiare il livello di severità dell'arbitro (come su Fifa per esempio). grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro