Pro Evolution Soccer 5

Pubblicità
Raga scusate ma non ho capito come si inserisce questa patch! Non è che potete spiegare passo passo..prima di tutto il file della patch non si apre il nome del file è KONAMI-WIN32PES5OPT:( dkz manco me lo riconosce l'unica cosa che sono riuscito ad installare è il kit server
HELP PLEASE!!
ps Un dkz studio vale l'altro?

J.S. ha detto:
Ma quindi la giocabilità è stata migliorata,nel senso che a pari stelle di difficoltà il gioco è più abbordabile?:toccato:

A me pare di si.. perchè in generale ho notato che l'arbitro fischia di meno, che gli avversari sbagliano di più, e che riesce più facile fare giocate incredibili

Seifer85 ha detto:
Ciao Jerda mi aiuti ad installare la PATCH in questione?:biglaugh:

Scarica PC_PES5_K_PATCH_0.5.rar con emule. Dentro c'è il programma DKZ Studio e un file patch. Installi DKZ Studio e poi gli fai aprire il file patch contenuto nel file .rar. E hai fatto..
Stessa cosa con kitserver.. lo scarichi e poi c'è un readme dentro che ti spiega cosa devi fare.

Scarica PC_PES5_K_PATCH_0.5.rar con emule. Dentro c'è il programma DKZ Studio e un file patch. Installi DKZ Studio e poi gli fai aprire il file patch contenuto nel file .rar. E hai fatto..
Stessa cosa con kitserver.. lo scarichi e poi c'è un readme dentro che ti spiega cosa devi fare.

Questa patch ovviamente compromette l'online?

Ultima modifica da un moderatore:
ho installato tutto premetto che non ho ancora provato a giocare ma i nomi delle squadre inglesi sono ancora sbagliati che patch serve?

Ragazzi ho installato la patch con qualche difficoltà ma alla fine ci sono riuscito anche grazie a qualche consiglio di Sergiotubo.
Allora conclusioni ottime. Però secondo me per essere veramente al Top mancano gli arbitri; a me farebbe tanto piacere vedere Collina al posto di quei mongoli arbitri che ci sono di serie. Qualcuno conosce se esiste una patch per sostituire il giudice di gara?

Francesco73 ha detto:
Ragazzi ho installato la patch con qualche difficoltà ma alla fine ci sono riuscito anche grazie a qualche consiglio di Sergiotubo.
Allora conclusioni ottime. Però secondo me per essere veramente al Top mancano gli arbitri; a me farebbe tanto piacere vedere Collina al posto di quei mongoli arbitri che ci sono di serie. Qualcuno conosce se esiste una patch per sostituire il giudice di gara?

Mi hai fatto ricordare Collina, il miglior arbitro del mondo, che non arbitra più .....:cry: :(

Ciao a tutti.
Mi è venuto un idea ........perchè non ci troviamo sul server online......per sfidarci????Anche li il mio nome account è CosasNostras.Cosa ne dite.???....al max ce ne parliamo direttamente là.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro