Pro Evolution Soccer 5

Pubblicità
Ragazzi per curiosità... ma qualcuno è riuscito a segnare un gol a Milan o Juventus a livello 5? :nunu: Perchè ho l'impressione che i programmatori di Konami abbiano un pò esagerato con Maldini, Nesta, Thuram e Cannavaro.. sono insuperabili. E quando mi è successo di riuscire a passarli, Buffon e Dida hanno puntualmente fatto il miracolo. :doh:
Non vi sembra sia un pò troppo difficile segnare? Ok con la realtà.. ma qua mi pare che per renderlo ancora più realistico, sto gioco l'abbiano reso quasi impossibile.
Ah, ulteriore snervante problema che ho riscontrato.. i RIMPALLI!! Sono sempre a favore dell'avversario.. eccheccazz' :grrr:

Mi spiace ma gioco solamente on-line... Ho fatto una sola partita all'inizio e mi sembrava maggiormente difficile ma niente di che... Proverò e poi ti saprò dire... :)

io per giocare on line usavo peslauncher, poi mi sono iscritto a questo forum www.forumcommunity.net ed il gioco andava una meraviglia....ovviamente con i dovuti "accorgimenti" trovati su internet e sul sito in questione.....

Qualcuno sa se arriverà mai una patch per i nomi dei giocatori? Nelle squadre classiche non si capisce nulla!
Altra cosa....ma nelle nazionali i giocatori sono buttati li a caso? Com è che l'Italia ha montella e toni e ha vieri, inzaghi....etc etc...?Hanno preso i convocati delle amichevoli?

greengio ha detto:
Che belli che sono i passaparola... uah uah uah :asd: :D

vai qua e registrati... Dopo di che puoi giocare a PES on line direttamente dal menu del gioco... Ovviamente il gioco deve essere originale, quindi nel tuo caso nessun problema ;)

Grazie infinite greengio ....ero quasi disperato :) per aver comprato il gioco originale

Sinceramente mi ha deluso PES 5 :( perchè, è peggiorato nel controllo palla, anche se migliorato in tutte le altre parti, mi aspettavo di meglio

io giocando a fifa 2006 ,, tutti mi dicevano che facesva schifo al confronto con pes5 invece a me la differenza nn sembra così super

Fifa 2006 è tutta grafica e niente sostanza,PES invece è utile dal punto di vista delle tattiche,è più serio insomma.Fifa oramai è diventato monotono:nod: Anche se chi gioca per la prima volta con PES5 e non ha mai giocato con nessun altro PES,in più senza un joypad ma con una tastiera si trova male...

J.S. ha detto:
senza un joypad ma con una tastiera si trova male...

Gioco a PES da anni, anzi, alla Play ero già un patito di ISS.. ma ho constatato che si sta andando sempre di più verso l'obbligo di avere il pad anche su pc. I comandi su tastiera sono troppi, scomodi e soprattutto c'è spesso la necessità di fare delle combinazioni di più tasti. Oltretutto in questo PES5 è quasi necessario avere la levetta analogica destra, per il controllo di palla.:doh:
Mi sa che o smetto di giocarci o mi compro un pad della play..

Mi sa che o smetto di giocarci o mi compro un pad della play..

Non hai una console da cui prendere un joypad? Comunque per pc il Rumblepad 2 della Logitech va bene,così lo puoi utilizzare anche per altri giochi: io mi devo procurare uno Xbox->Pc.

:luxhello: Grandiosa sta patch! Migliorata la giocabilità, il livello 6 sembra proprio un altro gioco!
Sergiotubo grazie per la segnalazione, ero sul punto di disinstallarlo.. ora ho ripreso a giocarci, va decisamente meglio! :D

PS: noto solo adesso che sei di Palermo.. da leccese non posso che ribadire il nostro gemellaggio FORZA PALERMO!;)

Ok......Grazie ma quello che non ho capito è l'usanza del DKZ.....cos'è e dove la posso prendere?

Ultima modifica da un moderatore:
Grandiosa sta patch! Migliorata la giocabilità, il livello 6 sembra proprio un altro gioco!

Ma quindi la giocabilità è stata migliorata,nel senso che a pari stelle di difficoltà il gioco è più abbordabile?:toccato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro