UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2013

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
pes ormai è superiore per pc rispetto a console la giocabilita meglio della console e fluidità è tutta questione di ardware dipende i componenti che tu hai messo sul pc fidati che con una 580 voli con pes su pc usando motionjoy ds3 e configurarlo nella maniera corretta..
Assolutamente non d'accordo. Continuo a preferire (e non di poco) la giocabilità della console.
Cmq se ti trovi meglio con il pc sono contento per te ;)

I gusti non si discutono.. :)
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
stamattina la konami mi ha inviato questa email di risposta dopo diversi giorni:"La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

[FONT=&quot]Ci scusiamo molto per la sua attesa, ci dispiace che non riesca ancora a giocare online come vorrebbe! A tale proposito, entro pochi giorni effettueremo dei cambiamenti alla registrazione dell'Avatar. Abbiamo infatti riscontrato che può essere la causa di un conflitto nella ricezioni dati tramite un certo gestore di servizi internet. Semplificando questo processo, questo inconveniente si risolverà per molti ricevendo meglio i vostri dati, nonostante sia difficile determinare chi di voi, in quanto il problema non deriva dai nostri server né dal gioco, ma dal redirezionamento del suo isp.[/FONT]
[FONT=&quot]Ciò che possiamo consigliarle al momento è di cercare di seguire i nostri suggerimenti, che hanno già aiutato molti utenti nella sua situazione, attraverso tecniche semplici come usare una connessione via cavo e non una Wifi o resettare il router in maniera appropriata. Può trovarli al seguente link[/FONT]
[FONT=&quot]https://www.konami-pes2013.com/[/FONT]
[FONT=&quot]Se la descrizione non fosse abbastanza dettagliata e avesse bisogno di maggiori chiarimenti, la preghiamo di contattarci di nuovo. Speriamo di vederla presto giocare online! La ringraziamo molto per la sua pazienza.[/FONT]



Cordiali saluti,

Alice :" personalmente per me questa email e inutile perchè il gioco lo venduto ma per voi che ancora "sperate" puo essere utile..di certo sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando tra 10 giorni fa un mese che è uscito e ancora nn sanno risolvere questo problema..roba mai vista
 

sergiulino

Nuovo Utente
5
0
Ragazzi.. ma non mi afa fare l'aggiornamento.... ma perchè... cioè non mi dice neanke che è disponibile una nuova versione... però se prova a connettermi al server mi dice che pes non è aggiornato.. ma dove cavolo è questo aggiornamento??? mi sta rompendo le palle sto gioco
 

90ste90

Nuovo Utente
8
1
Ragazzi.. ma non mi afa fare l'aggiornamento.... ma perchè... cioè non mi dice neanke che è disponibile una nuova versione... però se prova a connettermi al server mi dice che pes non è aggiornato.. ma dove cavolo è questo aggiornamento??? mi sta rompendo le palle sto gioco


Sei andato si informazioni? da li si prende.. so che è uscita anche una patch la versione 1.01 ma non la trovo in giro.. O.o comunque sono 2 giorni che sto a fa sti aggiornamenti ma sembra che non me lo aggiorni.. domattina lo rivendo e mi prendo fifa.. mi ci ha costretto la konami.. la conami ci sta consigliano fifa hauhau xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Spillakkia_86

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Sei andato si informazioni? da li si prende.. so che è uscita anche una patch la versione 1.01 ma non la trovo in giro.. O.o comunque sono 2 giorni che sto a fa sti aggiornamenti ma sembra che non me lo aggiorni.. domattina lo rivendo e mi prendo fifa.. mi ci ha costretto la konami.. la conami ci sta consigliano fifa hauhau xD

ancora siete fermi a pes??ma non vi rendete conto che vi stanno prendendo in giro e in questo momento quelli di fifa gongolano? :D non perdete tempo e passate a giochi seri di calcio questi si stanno prendendo gioco di voi me compreso ma meno male che l'aria che tirava lo capita gia un paio di settimane fa in fifa qualke bag ce ma mai come sta roba fasulla di pes
 

90ste90

Nuovo Utente
8
1
  1. ancora siete fermi a pes??ma non vi rendete conto che vi stanno prendendo in giro e in questo momento quelli di fifa gongolano? :D non perdete tempo e passate a giochi seri di calcio questi si stanno prendendo gioco di voi me compreso ma meno male che l'aria che tirava lo capita gia un paio di settimane fa in fifa qualke bag ce ma mai come sta roba fasulla di pes


hai ragione ma stamattina quando so andato a cambia il gioco, col fatto che pes su pc ha un codice di attivazione è invendibile, mi volevo fa da 20 euro cosi fifa lo pagavo solo 24 ma non hanno accettato e quindi mi tocca aspetta sicuro non spendo altri 44 euro per fifa.. i soldi non me girano ultimamente huahaua XD
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
hai ragione ma stamattina quando so andato a cambia il gioco, col fatto che pes su pc ha un codice di attivazione è invendibile, mi volevo fa da 20 euro cosi fifa lo pagavo solo 24 ma non hanno accettato e quindi mi tocca aspetta sicuro non spendo altri 44 euro per fifa.. i soldi non me girano ultimamente huahaua XD

non sei il solo fidati ;)

- - - Updated - - -

funziona benissimo adesso... provaloooooo

funziona da ieri alle 18 dopo aver scaricato la 2.0 direttamente dal gioco poi dopo devi andare nel sito (perche dal gioco non te la fa installare) e scaricare la 1.01 e cosi dovrebbe FINALMENTE funzionare
 

90ste90

Nuovo Utente
8
1
Funzione!!! ora però mi da un altro problema, che mi dava anche a pes 2012;

Entro nella esibizione, e quindi mi manda nel 1 vs 1 poi, appena trova un giocatore per iniziare la partita mi si impalla tutto compresa la canzone come se andasse in crash e a quel punto l'unico modo per sbloccarlo è chiudere il gioco facendomi,oltre tutto, abbassare la serietà giocatore (io la chiamo cosi xD).. sapreste dirmi cosa cavolo succede? grazie :|
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Funzione!!! ora però mi da un altro problema, che mi dava anche a pes 2012;

Entro nella esibizione, e quindi mi manda nel 1 vs 1 poi, appena trova un giocatore per iniziare la partita mi si impalla tutto compresa la canzone come se andasse in crash e a quel punto l'unico modo per sbloccarlo è chiudere il gioco facendomi,oltre tutto, abbassare la serietà giocatore (io la chiamo cosi xD).. sapreste dirmi cosa cavolo succede? grazie :|
Ad un mio amico capitava che cadesse la linea durante la connessione perchè aveva un ping scandaloso.. ma mai ho visto impallarsi il gioco (e crashare)...
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Funzione!!! ora però mi da un altro problema, che mi dava anche a pes 2012;

Entro nella esibizione, e quindi mi manda nel 1 vs 1 poi, appena trova un giocatore per iniziare la partita mi si impalla tutto compresa la canzone come se andasse in crash e a quel punto l'unico modo per sbloccarlo è chiudere il gioco facendomi,oltre tutto, abbassare la serietà giocatore (io la chiamo cosi xD).. sapreste dirmi cosa cavolo succede? grazie :|

toglimi una curiosità,percaso quando ti crasha hai la modalità finestra attiva o meglio non sei a tutto schermo?se è così usa la modalità schermo intero..intero che nemmeno le icone del desktop devi vedere mentre giochi
 

Testemobili90

Utente Attivo
186
11
CPU
Intel i3 2120
Scheda Madre
ASRock B75m-GL
HDD
500 GB interno, 2 TB esterno
RAM
Corsair vengeance blue 2x2 GB
GPU
Gigabyte ATI hd 7770
Monitor
Hannspree
Case
Thermaltake Commander MS-I
OS
Windows 7 professional - Ubuntu 12.04
Come mai, superando i requisiti consigliati, il gioco non va molto fluido?
 

90ste90

Nuovo Utente
8
1
toglimi una curiosità,percaso quando ti crasha hai la modalità finestra attiva o meglio non sei a tutto schermo?se è così usa la modalità schermo intero..intero che nemmeno le icone del desktop devi vedere mentre giochi


Io gioco solo a schermo intero, il problema è che potrebbe essere il ping alto allora perchè io ho la 7 mega ma mi arriva a 400 - 800 k perchè sto lontano dalla centrale, però bho al 2012 riuscivo a giocarci...

comunque hai presente quando senti un cd e ad un tratto si impalla e ripete quel pezzo di continuo? ecco si impalla cosi a me, appena mi trova un avversario si impalla la musica e il gioco e non mi fa fare piu niente... per farti capire meglio il problema..
 

porsce

Nuovo Utente
39
0
io riscontro un lag mostruoso, dopo la patch si connette sempre ma è cmq ingiocabile! Lo fa anche a voi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!