UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2013

kaoss

Utente Attivo
25
0
è uno scandalo... anche a me da una settimana mi rimanda al menu iniziale... qualcuno è riuscito a risolvere???
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ma tra una settimana non risolveranno un bel niente io ci ho perso le speranze ormai :inchino:
 

porsce

Nuovo Utente
39
0
Allora qualche sterile (Ahimè) aggiornamento:

- preso dallo sconforto ho fatto tutto ciò che c'era scritto nella "guida" per il problemi online di konami, ho aperto le varie porte udp e tcp, ma CHIARAMENTE non è cambiato un beneamato caXXo. Ho persino provato ad aprire la DMZ !! :cav:

- Ho scaricato anche il loro tool per il test della connessione pesportcheck o qualcosa del genere, si trova sul loro sito nella pagina delle faq online.
Chiaramente il tool dice che non ho problemi di connessione :evil:

- un amico che ho sentito ieri mi ha detto che lui gioca online su pc da subito!!! Aveva provato con un nuovo account konami e gli dava i soliti problemi che dà pure a me (ovvero ritorno alla schermata di selezione partita non appena si è eseguito il login con successo); poi ha usato il vecchio account di pes2012 e con quello ha iniziato a giocare da subito senza più avere problemi!

MORALE:
- le "dritte" di konami non servono a una mazza, non risolvono nada, le scrivono in automatico ad ogni e-mail di protesta che ricevono.
- E' sicuramente un problema loro ed è probabile che sia legato agli account konami id nuovi appena creati (il mio amico con il vecchio gioca tranquillamente).
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
me lo vendi il tuo pes 2013 se tu non lo usi?

mi dispiace già venduto l'altro ieri...ho preso fifa e non me ne pento tanto ormai la konami con me a chiuso nn mi faccio prendere piu in giro..l'unica cosa che sn riusciti a fare degnamante è metal gear solid per il resto meglio che nn facciano giochi di calcio per le console new generation cn pes sembra si giochi nello spazio senza gravità na roba assurda per nn parlare dell'online piu pacco di loro stessi cinesata a tutti gli effetti compresa la disorganizazzione

- - - Updated - - -

Allora qualche sterile (Ahimè) aggiornamento:

- preso dallo sconforto ho fatto tutto ciò che c'era scritto nella "guida" per il problemi online di konami, ho aperto le varie porte udp e tcp, ma CHIARAMENTE non è cambiato un beneamato caXXo. Ho persino provato ad aprire la DMZ !! :cav:

- Ho scaricato anche il loro tool per il test della connessione pesportcheck o qualcosa del genere, si trova sul loro sito nella pagina delle faq online.
Chiaramente il tool dice che non ho problemi di connessione :evil:

- un amico che ho sentito ieri mi ha detto che lui gioca online su pc da subito!!! Aveva provato con un nuovo account konami e gli dava i soliti problemi che dà pure a me (ovvero ritorno alla schermata di selezione partita non appena si è eseguito il login con successo); poi ha usato il vecchio account di pes2012 e con quello ha iniziato a giocare da subito senza più avere problemi!

MORALE:
- le "dritte" di konami non servono a una mazza, non risolvono nada, le scrivono in automatico ad ogni e-mail di protesta che ricevono.
- E' sicuramente un problema loro ed è probabile che sia legato agli account konami id nuovi appena creati (il mio amico con il vecchio gioca tranquillamente).

è inutile che smanetti nel router è un problema loro di server non fatevi prendere in giro dalla konami il problema è loro, e lo appioppono a noi utenti povera konami e chi gli regalerà piu un euro per i loro prodotti na roba assurda
 

marcolix

Utente Attivo
388
6
CPU
intel i5 8600k
Dissipatore
termaltake Macho
Scheda Madre
Msi -Z370 Gaming plus
HDD
ssd240gb samsung 840 1tbgb wd cavier blu
RAM
16gb Ballistix ddr4 2400mhz
GPU
Xfx RX 480 8Gb black edition
Audio
integrata
Monitor
Samsung C27HG70QQ 2k
PSU
corsair Tx 750 w
Case
Cooler master 932 advanced
OS
windows10 64 bit
io ho sempre preso pes per pc ed immancabilmente tutte le volte per quanto riguarda online e' uno schifo assurdo anche per quanto riguarda il lag ......
pero' quest'anno me ne sono guardato bene di andare a prendere subito appena uscito, e' difatti non ho sbagliato..
volevo chiedere ma fifa online come va ,non a lag si va gia' online da subito?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
io ho sempre preso pes per pc ed immancabilmente tutte le volte per quanto riguarda online e' uno schifo assurdo anche per quanto riguarda il lag ......
pero' quest'anno me ne sono guardato bene di andare a prendere subito appena uscito, e' difatti non ho sbagliato..
volevo chiedere ma fifa online come va ,non a lag si va gia' online da subito?
Più che altro, giocare a PES su PC è un suicidio.. io ho avuto la possibilità di provare anche quest'anno il gioco su tutte le piattaforme (PS, PC, XBOX) e la morale è la stessa dell'anno scorso.
Su console è un altro mondo. Tanto vale che la piantino di farlo uscire per pc..

Io ci sto giocando su XBOX360.
A me piace..
 

porsce

Nuovo Utente
39
0
ma come è un suicidio? E' lo stesso gioco :D su console va in 720p oltretutto..su pc ci metti pure gli effetti sembra un altro gioco graficamente!

Il problema semmai è ogni anno nel primo mese la gicoabilità online, ma quest'anno riguarda tutte le piattaforme...
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Io pes su pc lo adoro, sarà che me ne sbatto dell'online e mi frega solo del "co-op" ma su pc è fantastico in più hai tutte le mod per grafica e gameplay e kit maglie vari ecc.... Se smettessero di farlo per pc andrei a pigliarli a casa.
 

marcolix

Utente Attivo
388
6
CPU
intel i5 8600k
Dissipatore
termaltake Macho
Scheda Madre
Msi -Z370 Gaming plus
HDD
ssd240gb samsung 840 1tbgb wd cavier blu
RAM
16gb Ballistix ddr4 2400mhz
GPU
Xfx RX 480 8Gb black edition
Audio
integrata
Monitor
Samsung C27HG70QQ 2k
PSU
corsair Tx 750 w
Case
Cooler master 932 advanced
OS
windows10 64 bit
Io pes su pc lo adoro, sarà che me ne sbatto dell'online e mi frega solo del "co-op" ma su pc è fantastico in più hai tutte le mod per grafica e gameplay e kit maglie vari ecc.... Se smettessero di farlo per pc andrei a pigliarli a casa.
condivido a pieno il tuo parere....provato su xbox di un amico e che dire la grafica a confronto con il pc e' questa secondo me
sulla xbox sembra di giocare a 640x480 con hdmi a 1080p a confronto con il pc
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
E te daiè.. continuiamo con sta storia della grafica.. indipendentemente da quella che a me su un titolo come PES interessa tipo "ZERO", resta la giocabilità non uguale.
Il primo che dice che PES2012 su XBOX360 e su PC erano uguali, gli fiondo una scarpa in fronte.. su console è un altro pianeta giocarci. MOLTO, MOLTO meglio.. e parlo di giocabilità, controlli e tutto il resto.. non della grafica.
Dico PES2012 volutamente, visto che quest'anno mi sono ben guardato di prendere la versione PC.. :P

PS: e non mi dite che sono di parte, perchè ho comprato la console SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PES e GUITAR HERO.. :asd:
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Ma intendi giocarci tra controller e tastiera o usando il controller sia su pc che su xbox? Non lo so da un pò di tempo a questa parte ci gioco solo su pc e mi sono sempre trovato benissimo, poi con le mod.... (e non parlo solo della grafica che senza mod cambia poco) .
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ma intendi giocarci tra controller e tastiera o usando il controller sia su pc che su xbox? Non lo so da un pò di tempo a questa parte ci gioco solo su pc e mi sono sempre trovato benissimo, poi con le mod.... (e non parlo solo della grafica che senza mod cambia poco) .
Nono, parlo a parità di controller..
Anche con un controller XBOX, su Pc non è uguale.. per me è molto meno "preciso".
Poi ovviamente se giocate a velocità standard potete anche non accorgervene, ma io che amo giocare rapido (mediamente 1-2 tacche sopra a seconda degli amici con cui gioco), la differenza è abissale..
 

90ste90

Nuovo Utente
8
1
Allora qualche sterile (Ahimè) aggiornamento:

- preso dallo sconforto ho fatto tutto ciò che c'era scritto nella "guida" per il problemi online di konami, ho aperto le varie porte udp e tcp, ma CHIARAMENTE non è cambiato un beneamato caXXo. Ho persino provato ad aprire la DMZ !! :cav:

- Ho scaricato anche il loro tool per il test della connessione pesportcheck o qualcosa del genere, si trova sul loro sito nella pagina delle faq online.
Chiaramente il tool dice che non ho problemi di connessione :evil:

- un amico che ho sentito ieri mi ha detto che lui gioca online su pc da subito!!! Aveva provato con un nuovo account konami e gli dava i soliti problemi che dà pure a me (ovvero ritorno alla schermata di selezione partita non appena si è eseguito il login con successo); poi ha usato il vecchio account di pes2012 e con quello ha iniziato a giocare da subito senza più avere problemi!

MORALE:
- le "dritte" di konami non servono a una mazza, non risolvono nada, le scrivono in automatico ad ogni e-mail di protesta che ricevono.
- E' sicuramente un problema loro ed è probabile che sia legato agli account konami id nuovi appena creati (il mio amico con il vecchio gioca tranquillamente).




Devo contraddirti, io utilizzo lo stesso account per tutti i pes e solo questa volta non mi parte l'online io non ho mai cambiato account eppure ho lo stesso problema..
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
pes ormai è superiore per pc rispetto a console la giocabilita meglio della console e fluidità è tutta questione di ardware dipende i componenti che tu hai messo sul pc fidati che con una 580 voli con pes su pc usando motionjoy ds3 e configurarlo nella maniera corretta..per quanto riguarda l'online konami ha annunciato che a breve faranno una patch correttiva per l'online e si scusano per l'inconveniente peccato che l'hanno capito dopo che molti utenti tra cui io è passato a fifa..e cmq fifa nessun problema online e tutto un altro mondo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!