UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2012

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
Vado in negozio, lo provo e..... WTF?????????!!! Le rose non sono nemmeno aggiornate :shock::shock::shock: il resto uguale uguale... bah, x me PESsettaro sara una rovina.. comprarlo lo stesso e attendere l'aggiornamento verso meta ottobre oppure saltare.. non ho voglia di imparare lo stile di Fifa :doh:

nota "positiva" costa 10€ in meno..
 

western

Utente Attivo
418
23
CPU
amd phenom II 945 @3.0Ghz
Scheda Madre
MSI 890GXM-G65
HDD
samsumg SSD 120Gb, WD black 500Gb, WD green 2Tb
RAM
corsair 1600Mhz CL9
GPU
AMD Sapphire 6870
Audio
integrata
Monitor
Samsung bx 2231
PSU
corsair TX650
Case
Cooler master 690 base
purtroppo ce l'avrò solo domani :P
 

western

Utente Attivo
418
23
CPU
amd phenom II 945 @3.0Ghz
Scheda Madre
MSI 890GXM-G65
HDD
samsumg SSD 120Gb, WD black 500Gb, WD green 2Tb
RAM
corsair 1600Mhz CL9
GPU
AMD Sapphire 6870
Audio
integrata
Monitor
Samsung bx 2231
PSU
corsair TX650
Case
Cooler master 690 base
soddisfatissimo ragazzi!!!

spero di provare presto fifa per un confronto, ma ci sono stati dei progressi incredibili :skept:

adesso era un paio di mesi che pes11 non lo toccavo, ma le differenze sono notevoli, cerci di riassumere, ma di sicuro ne rimarrete soddisfatti:
- la visuale è più lontana, e il campo sembra davvero in proporzione reale hai giocatori
- la potenza dei passaggi non è assolutamente sproporzionata
- ho visto che i cross non hanno la barra della potenza ma essendo per ora che ho una versione straniera mi è impossibile capire le opzioni... devo andare a memoria :S
- i movimenti sono davvero molto più reali
- i tiri forse vengono n po' troppo spesso "spettacolari", esaltano, ma è comunque difficilino buttarla dentro, almeno per ora che ho fatto solo due partite ^^
- per quanto riguarda la grafica, penso sia sempre tutto sommato agli stessi livelli, ma per i miei gusti tenere tutto al massimo o tutto al minimo poco mi cambia ;)
- quindi gameplay che mi ha lasciato così :shock:


:birra::birra::birra::birra::birra:
 

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
soddisfatissimo ragazzi!!!

spero di provare presto fifa per un confronto, ma ci sono stati dei progressi incredibili :skept:

adesso era un paio di mesi che pes11 non lo toccavo, ma le differenze sono notevoli, cerci di riassumere, ma di sicuro ne rimarrete soddisfatti:
- la visuale è più lontana, e il campo sembra davvero in proporzione reale hai giocatori
- la potenza dei passaggi non è assolutamente sproporzionata
- ho visto che i cross non hanno la barra della potenza ma essendo per ora che ho una versione straniera mi è impossibile capire le opzioni... devo andare a memoria :S
- i movimenti sono davvero molto più reali
- i tiri forse vengono n po' troppo spesso "spettacolari", esaltano, ma è comunque difficilino buttarla dentro, almeno per ora che ho fatto solo due partite ^^
- per quanto riguarda la grafica, penso sia sempre tutto sommato agli stessi livelli, ma per i miei gusti tenere tutto al massimo o tutto al minimo poco mi cambia ;)
- quindi gameplay che mi ha lasciato così :shock:


:birra::birra::birra::birra::birra:

per pc lo hai preso?

io l'ho provato x console ed è uguale ad anno scorso anche senza aggiornamento rose.... sai quando rilasciano la patch x metterle aposto?
probabilmente lo prendero lo stesso.. pero.... 40-50€ rubati, per un aggiornamento...
 

Peppers00

Utente Attivo
53
0
A me sinceramente ha un pò deluso...I portieri nn bloccano mai la palla...Alcuni giocatori avversari nn perdono mai il pallone ed è praticamente impossibile fermarli...Quando fai una scivolata ti fischiano al 99% un fallo...Nn lo so, sarà che le prime partite della nuova versione ti lasciano sempre un pò spaesato ma nn mi convince, almeno rispetto alle grandissime aspettative che c'erano...
 

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
A me sinceramente ha un pò deluso...I portieri nn bloccano mai la palla...Alcuni giocatori avversari nn perdono mai il pallone ed è praticamente impossibile fermarli...Quando fai una scivolata ti fischiano al 99% un fallo...Nn lo so, sarà che le prime partite della nuova versione ti lasciano sempre un pò spaesato ma nn mi convince, almeno rispetto alle grandissime aspettative che c'erano...

le aspettative credo fossero vicino allo zero :rolleyes:
 

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
si pensa ad una patch per l'aggiornamento delle rose in uscita x l' 11 ottobre, speriamo bene..
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
soddisfatissimo ragazzi!!!

spero di provare presto fifa per un confronto, ma ci sono stati dei progressi incredibili :skept:

adesso era un paio di mesi che pes11 non lo toccavo, ma le differenze sono notevoli, cerci di riassumere, ma di sicuro ne rimarrete soddisfatti:
- la visuale è più lontana, e il campo sembra davvero in proporzione reale hai giocatori
- la potenza dei passaggi non è assolutamente sproporzionata
- ho visto che i cross non hanno la barra della potenza ma essendo per ora che ho una versione straniera mi è impossibile capire le opzioni... devo andare a memoria :S
- i movimenti sono davvero molto più reali
- i tiri forse vengono n po' troppo spesso "spettacolari", esaltano, ma è comunque difficilino buttarla dentro, almeno per ora che ho fatto solo due partite ^^
- per quanto riguarda la grafica, penso sia sempre tutto sommato agli stessi livelli, ma per i miei gusti tenere tutto al massimo o tutto al minimo poco mi cambia ;)
- quindi gameplay che mi ha lasciato così :shock:


:birra::birra::birra::birra::birra:

quando hai la palla gli altri giocatori amici seguono l'azione,tagliano il campo,portano via l'uomo com'era stato annunciato o non ci sono stati miglioramenti??

la difesa invece?? riesce a tenere la benedetta linea o è disastrosa??

dal punto di vista della tattica,formazioni e cosi via è cambiato qualcosa??

io mi trovavo benissimo a mettere i movimenti dei giocatori con le freccette,con il nuovo sistema mi sembra di non avere il controllo della mia squadra :sisi::sisi:
 

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
La patch per i portieri è gia uscita! ;)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ho provato solo la demo, direi molto meglio rispetto al precedente PES, alcune cose mi sembrano un pò ridicole però, il sistema dei contrasti è stato cambiato in modo drastico, quasi rimosso, bisogna intervenire di scivolata per non rischiare di far passare gli attaccanti, i portieri sono quelli di sempre, qualcuno crede ancora che ci sia modo per migliorarli? Ora con qualche papera in più, se non erro ci sarà una patch correttiva per questo, ?
 

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
Ho provato solo la demo, direi molto meglio rispetto al precedente PES, alcune cose mi sembrano un pò ridicole però, il sistema dei contrasti è stato cambiato in modo drastico, quasi rimosso, bisogna intervenire di scivolata per non rischiare di far passare gli attaccanti, i portieri sono quelli di sempre, qualcuno crede ancora che ci sia modo per migliorarli? Ora con qualche papera in più, se non erro ci sarà una patch correttiva per questo, ?

la patch x i portieri è uscita al d-one, a quanto pare..
 

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
Ce qualcuno che lo ha provato sia x console che x pc?! Confermate che sia uguale come risposta ai movimenti e x grafica?

Grazie!
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Lido Testing

Testato Sabato Sera su piattaforma XBoX360.

Giudizio complessivo: OTTIMO
Siamo tornati ai livelli del passato. Sicuramente ci sono cose da migliorare ma il passo avanti rispetto al 2011 (ci voleva poco visto che faceva cag@re) è netto.

Il mio giudizio Personale:

  • Rigori: FINALMENTE SI CALCIANO. Direi ottime le modifiche apportate
  • Portieri: alcuni bug ma è uscita quasi in contemporanea al gioco un patch che dovrebbe correggere alcune uscite scandalose.
  • Giocabilità: la velocità del gioco è aumentata rispetto al vecchio (dio li benedica), buoni i movimenti dei giocatori, è più semplice dribblare e fuggire in contropiede (scordatevi di recuperare Messi o Etoo se avete tirato una crepa in difesa).
  • Tackle: buoni e precisi, la gestione delle ammonizioni non è scandalosa, inserito il fallo anche "con la X". (Vengono fischiati anche falli senza la scivolata)
    • INSERITO IL FALLO DA RIGORE SU USCITA DEL PORTIERE.
  • Punizioni: non sono state modificate. Buona la gestione, si riesce a segnare con i top players.
  • Cross:buoni, si può arrivare sul fondo o sfruttarli come nel vecchio ma i gol di testa sono MOLTO più complessi rispetto a prima (EVVIVA!). Non rischierete più di perdere con il brocco di turno perchè questo vola sul fondo e butta in mezzo alla spera in Dio.. ;)
Volutamente non ho menzionato la modifica più importante inserita nel gioco ovvero i famosi "MOVIMENTI SENZA PALLA".
Ho provato il gioco in un torneino a coppie quindi non ho idea se l'IA del gioco sia finalmente all'altezza. Si vociferava di sovrapposizioni dei terzini e tagli delle punte.. vedremo.
I passaggi in profondità sono stati rivisti.. l'uso del "Triangolo" è migliorato a mio parere... nel 2011 da qualunque posizione con un passaggio filtrante ti trovavi da solo davanti al portiere.. era ridicolo..

Ciao Lido :ok:
 

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
Testato Sabato Sera su piattaforma XBoX360.

Giudizio complessivo: OTTIMO
Siamo tornati ai livelli del passato. Sicuramente ci sono cose da migliorare ma il passo avanti rispetto al 2011 (ci voleva poco visto che faceva cag@re) è netto.

Il mio giudizio Personale:

  • Rigori: FINALMENTE SI CALCIANO. Direi ottime le modifiche apportate
  • Portieri: alcuni bug ma è uscita quasi in contemporanea al gioco un patch che dovrebbe correggere alcune uscite scandalose.
  • Giocabilità: la velocità del gioco è aumentata rispetto al vecchio (dio li benedica), buoni i movimenti dei giocatori, è più semplice dribblare e fuggire in contropiede (scordatevi di recuperare Messi o Etoo se avete tirato una crepa in difesa).
  • Tackle: buoni e precisi, la gestione delle ammonizioni non è scandalosa, inserito il fallo anche "con la X". (Vengono fischiati anche falli senza la scivolata)
    • INSERITO IL FALLO DA RIGORE SU USCITA DEL PORTIERE.
  • Punizioni: non sono state modificate. Buona la gestione, si riesce a segnare con i top players.
  • Cross:buoni, si può arrivare sul fondo o sfruttarli come nel vecchio ma i gol di testa sono MOLTO più complessi rispetto a prima (EVVIVA!). Non rischierete più di perdere con il brocco di turno perchè questo vola sul fondo e butta in mezzo alla spera in Dio.. ;)
Volutamente non ho menzionato la modifica più importante inserita nel gioco ovvero i famosi "MOVIMENTI SENZA PALLA".
Ho provato il gioco in un torneino a coppie quindi non ho idea se l'IA del gioco sia finalmente all'altezza. Si vociferava di sovrapposizioni dei terzini e tagli delle punte.. vedremo.
I passaggi in profondità sono stati rivisti.. l'uso del "Triangolo" è migliorato a mio parere... nel 2011 da qualunque posizione con un passaggio filtrante ti trovavi da solo davanti al portiere.. era ridicolo..

Ciao Lido :ok:

ce la sampdoria? :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!