UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Devi copiare la cartella kit server, nella directory principale di PES 2008, dopo di che entra nella cartella sempre del kit server, cerca il (setup KitServer 7 installer) e poi trovi una casellina che ti chiede di installare, e questo è quanto. Una volta installato ti basta andare nella cartella principale del kit server, cerca il file lodcfg, per settare le impostazioni. Tutto chiaro ? ;)
 

bixi

Utente Attivo
656
0
CPU
Intel core duo e6400 @3.0ghz
Scheda Madre
Asus p5b
HDD
HD maxtor 300gb
RAM
team group value 2gb dual channel
GPU
HD3870 512mb
Audio
chip integrato
Monitor
lg l194wt 19'' widescreen
PSU
Lc Power Titan 560w
OS
Windows Vista Ultimate
Devi copiare la cartella kit server, nella directory principale di PES 2008, dopo di che entra nella cartella sempre del kit server, cerca il (setup KitServer 7 installer) e poi trovi una casellina che ti chiede di installare, e questo è quanto. Una volta installato ti basta andare nella cartella principale del kit server, cerca il file lodcfg, per settare le impostazioni. Tutto chiaro ? ;)
ok thanks ci provo...:ok:
 

blond76

Nuovo Utente
3
0
CPU
pentium intel core 2 quad
HDD
500GB
RAM
4GB
GPU
nvidia g-force 8600
OS
vista
salve ragazzi...io(sono novellino) ho scaricato da PES 2008 Editing kit completi per modificare le divise (c'è anche l'esempio di come dovrebbe venire) il file è PNG ma ovviamente quando vado a modifica...scan ecc. mi riempie solo la maglia! sob! come faccio a fargli capire che voglio i loghi anche sul pantaloncino e i calzettoni???? HELP grazie
 

Sandrhouse

Nuovo Utente
5
0
CPU
Intel q6600
Scheda Madre
P5K SE/EPU
HDD
320 giga
RAM
4x1 giga kingston
GPU
Ati radeon HD 4850
Audio
realtek
Monitor
lg flatron l222ws
OS
Windows vista home premium 64 bit
Salve a tutti, io avrei un problema, ho il gioco, l'ho installato ma non mi supporta la scheda video, ho un ati 4850, e non mi lascia cambiare le impostazioni grafiche, come posso fare? Grazie in anticipo..
 

Sandrhouse

Nuovo Utente
5
0
CPU
Intel q6600
Scheda Madre
P5K SE/EPU
HDD
320 giga
RAM
4x1 giga kingston
GPU
Ati radeon HD 4850
Audio
realtek
Monitor
lg flatron l222ws
OS
Windows vista home premium 64 bit
Il sistema mi dice che il mio pc non ha i requisiti per il gioco, però si avvia comunque, ma non riesco a cambiare le impostazioni grafiche, ora provo ad utilizzare il kit server...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!