- 290
- 11
- CPU
- AMD Phenom II X4 955 3,2 Ghz
- Scheda Madre
- Asus...(e poi non ricordo :) )
- HDD
- 500GB
- RAM
- 4,0 GB
- GPU
- Nvidia GeForce GTX560 ti OC DDR5 1gb
- Monitor
- Samsung Led 22" Full HD
- PSU
- Cooler Master 550W Silent Pro
- Case
- CoolerMaster ATX Elite 430 Black
- OS
- Windows 7 Ultimate 64bit (e tra poco Linux)
Salve a tutti :ciaociao:, da più di un mese quando vado ad avviare molte applicazioni e videogiochi anche su Steam essi partono con la scheda video integrata, ma cambiando il processore grafico con il tasto destro appare la seguente finestra:
Aprendo il pannello di controllo riesco a settare la Scheda NVIDIA come predefinita (fino a giorni fa quando la scheda non era aggiornata invece mi indicava che servono i privilegi elevati per modificare), ma comunque non cambia nulla e resta l'integrata. Oltre a questo problema noto che molti giochi si aprono con schermo non intero, ma con le linee nere nei lati. Quindi è la scheda Nvidia ad avere dei problemi ?
Ho effettuato l'ultima versione dell'aggiornamento una settimana fa. E' una Nvidia GTX850M, con Windows 8.1.

Aprendo il pannello di controllo riesco a settare la Scheda NVIDIA come predefinita (fino a giorni fa quando la scheda non era aggiornata invece mi indicava che servono i privilegi elevati per modificare), ma comunque non cambia nulla e resta l'integrata. Oltre a questo problema noto che molti giochi si aprono con schermo non intero, ma con le linee nere nei lati. Quindi è la scheda Nvidia ad avere dei problemi ?
Ho effettuato l'ultima versione dell'aggiornamento una settimana fa. E' una Nvidia GTX850M, con Windows 8.1.