Privilegi Amministrativi in Win Vista

Pubblicità

mirko86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Esiste un modo per dare privilegi amministrativi ad un programma in winodws vista?

Cioè per evitare che un programma chieda ogni volta di poter essere eseguito?

per ragioni di sicurezza non è possibile bypassare la richiesta di elevazione dei privilegi da parte di uno specifico programma
poichè, se così fosse, un virus o un malware o qualunque altro programma potrebbe usare a proprio piacimento comandi precedentemente autorizzati per compiere operazioni amministrative senza il consenso dell'utente; inoltre se esistesse da qualche parte una lista di applicazioni autorizzare, potrebbe essere compromessa.

Windows vista: autorizzazioni aiuto

Ciao a tutti, ho windows vista ultimate edition ed ogni volta che apro qualche programma, file, etc etc mi chiede le solite autorizzazioni. C'è gia un post al riguardo che dice che non è possibile bypassarle, pero ho aperto questo nuovo topic perchè ho visto una persona che c'è riuscita. Cioè i privilegi di amministratore ce li ha sempre, ed è come windows xp non deve mettere sempre accetta accetta accetta. Mi potete aiutare?

Ciao a tutti, ho windows vista ultimate edition ed ogni volta che apro qualche programma, file, etc etc mi chiede le solite autorizzazioni. C'è gia un post al riguardo che dice che non è possibile bypassarle, pero ho aperto questo nuovo topic perchè ho visto una persona che c'è riuscita. Cioè i privilegi di amministratore ce li ha sempre, ed è come windows xp non deve mettere sempre accetta accetta accetta. Mi potete aiutare?

Quelo che dici tu si può fare fin da quando vista era beta.

CI sono programmi che hanno tra lo loro funzioni anche quella di impostare vista per dare dare sempre priviligi amministrativi all'utente.
In pratica disattiva lo UAC.

Scrivi su google "disabilitare UAC" o una cosa simile e troverai un sacco di guide a riguardo

Pubblicità
Pubblicità