Prisco Mazzi

• Autore discussione Autore discussione Mas
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Oggi mi arriva una mail, e mi sono divertito un sacco a leggerla:

Avviso
Sono capitano della polizia Prisco Mazzi.(:shock:) I rusultati dell'ultima verifica hanno rivelato che
dal Suo computer sono stati visitati i siti che trasgrediscono i diritti d'autore e sono stati
scaricati i file pirati nel formato mp3. Quindi Lei e un complice del reato e puo avere la
responsabilita amministrativa. (:blush:)

Non si puo essere errore, abbiamo confrontato l'ora dell'entrata al sito nel registro del
server e l'ora del Suo collegamento al Suo provider. Come e l'unico fatto, puo sottrarsi
alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti
d'autore. (:lol: :asd: )

Per questo per favore conservate l'archivio (avviso_98361420.zip parola d'accesso: 1605)
allegato alla lettera al Suo computer, desarchiviatelo in una cartella e leggete l'accordo
che si trova dentro.

Ma la cosa più divertente è che la mail finisce con un :
E obbligatorio.

Voi cosa dite? devo andare nella più vicina caserma di polizia a conffessare tutti i miei reati e promettere che non lo faccio mai più?:inchino:

Se non si leggono gli avvisi del Forum ... basta anche ascoltare i Telegiornali per essere informati su questi "scherzetti" ... di cui preoccuparsi veramente se si è scompattato il "fatidico file" ... :help:

io ero tentato ad aprire il file, giusto per vedere se il tipo aveva scritto altro.
Sapete per caso che virus trasmette?ma ne hanno parlato per il TG?

Mas ha detto:
io ero tentato ad aprire il file, giusto per vedere se il tipo aveva scritto altro.

Certo che se apri un file .zip, inviatoti dal Capitano Prisco Mazzi, della polizia....:asd: :asd: :asd:

bè... secondo me tanta gente ci è cascata sul serio... mi immagino le facce delle persone che dopo aver letto la mail hanno immediatamente cancellato emule, e tutta la roba scaricata....!!

Mas ha detto:
bè... secondo me tanta gente ci è cascata sul serio... mi immagino le facce delle persone che dopo aver letto la mail hanno immediatamente cancellato emule, e tutta la roba scaricata....!!

Delle volpi...:asd: :asd: :asd:

La prossima Mail arriverà dal Magistrato Agnelli Manzoni...:sisi: :sisi:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mas ha detto:

Troppo tardi ... quello che doveva essere stato carpito comprese le tracce di emule sono state registrate ... avoli loro ... :ok:

Io una volta feci uno scherzo molto simile ad un amico un pochettino "pollo"... A firma del comandante della Guardia di Finanza...:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro