Priorità HDD

Giuan.

Nuovo Utente
9
1
Ho un problema. Da poco ho inserito un hdd all'interno del mio pc. Avendo l'ssd piena non mi fa installare niente al suo interno e quindi tutti i nuovi programmi li voglio installare sull'hard disk. Mi dite come mettere l'hdd come disco primario per le installazioni dato che quando provo ad installare qualcosa mi dice spazio insufficiente sull'ssd?!
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Durante il processo d'installazione del singolo programma puoi scegliere la directory (e quindi l'hard disk) dove installarlo.
Non serve dare alcuna priorità.
 

Giuan.

Nuovo Utente
9
1
Durante il processo d'installazione del singolo programma puoi scegliere la directory (e quindi l'hard disk) dove installarlo.
Non serve dare alcuna priorità.
si ma quando ad esempio seleziono l'hdd nel percorso mi dice impossibile installare nel percorso principale e quando provo ad estrarre delle cose sul desktop mi dice che lo spazio è insufficiente e non mi fa scegliere nessun percorso
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Beh, solito discorso: estrai il file direttamente nell'hard disk secondario e non nell'ssd.
Nel caso prova a lanciare proprio il file dall'hard disk meccanico e non dall'ssd.

Inoltre è sconsigliato tenere un ssd pieno (in genere si lascia almeno un 10-20% di spazio libero)
 

Giuan.

Nuovo Utente
9
1
Beh, solito discorso: estrai il file direttamente nell'hard disk secondario e non nell'ssd.
Nel caso prova a lanciare proprio il file dall'hard disk meccanico e non dall'ssd.

Inoltre è sconsigliato tenere un ssd pieno (in genere si lascia almeno un 10-20% di spazio libero)
quando provo ad installare nel'hdd mi dice " Impossibile installare nel percorso principale. Seleziona un'altra posizione" non so veramente che fare
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ci mandi uno screen dell'errore e uno screen di "Questo pc" con gli hard disk?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Non posso ora... se riesci a fare gli screen meglio così anche altre persone possono aiutarti.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Clicca sull'icona a forma di cartella e scegli l'hard disk libero. :asd:
E' un errore di Adobe n° 132... la soluzione è "scegliere un'altra posizione" come appunto ti è stato detto.

E comunque pulisci quell'ssd... come ti ho già detto, devi avere almeno il 10-20% di spazio libero.
Dopodiché prova ad installare il programma sull'hard disk meccanico.
 

Giuan.

Nuovo Utente
9
1
Clicca sull'icona a forma di cartella e scegli l'hard disk libero. :asd:
E' un errore di Adobe n° 132... la soluzione è "scegliere un'altra posizione" come appunto ti è stato detto.

E comunque pulisci quell'ssd... come ti ho già detto, devi avere almeno il 10-20% di spazio libero.
Dopodiché prova ad installare il programma sull'hard disk meccanico.
come si spostano i file da ssd a hdd?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili