Priorità acquisto gaming! Qual'è più importante tra...?

Pubblicità

McNulty

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi,
Do la precedenza all' acquisto di una scheda audio o di Mouse+mousepad??
Quale dei due influisce di più nel gaming??

Salve ragazzi,

Mouse, è il mezzo con il quale "comunichi" con il PC. Benomale la scheda audio ce l'hai integrata nella scheda madre, più avanti prenderai una più buona, ma per ora ti consiglio di prendere il mouse.

Salve ragazzi,
Dipende da tante cose: in primis a che giochi vuoi giocare. Per esempio se giochi a fifa la scheda audio è praticamente inutile, mentre che ne so, su cod o battlefield potrebbe essere utile per sentire i passi dei nemici. Il mio consiglio è: per l'audio potresti utilizzare quello integrato per ora e intanto prendere il mouse. Successivamente prendere una scheda audio :sisi:

Dipende da tante cose: in primis a che giochi vuoi giocare. Per esempio se giochi a fifa la scheda audio è praticamente inutile, mentre che ne so, su cod o battlefield potrebbe essere utile per sentire i passi dei nemici. Il mio consiglio è: per l'audio potresti utilizzare quello integrato per ora e intanto prendere il mouse. Successivamente prendere una scheda audio :sisi:
quoto

Si per lo più gioco a degli FPS, nello specifico Infestation Survival Stories e COD, dove è molto importante sentire bene! Non lo so ma ho come l' impressione che sia tutto molto relativo, nel senso che dipende da che scheda e da che headset prendo immagino, ciò che mi sto chiedendo in effetti è se la differenza tra prendere o no la scheda audio sia più o meno rilevante rispetto ai vantaggi di un mouse nuovo + mouse pad, per quanto riguarda l' audio comunque il salto di qualità con l' headset nuovo già lo faccio!
C'è da dire che per mouse+pad ho intenzione di spendere solo il tanto che risparmierei dalla Xonar GDX che dovevo comprare, ossia 30-35 euro!

Si per lo più gioco a degli FPS, nello specifico Infestation Survival Stories e COD, dove è molto importante sentire bene! Non lo so ma ho come l' impressione che sia tutto molto relativo, nel senso che dipende da che scheda e da che headset prendo immagino, ciò che mi sto chiedendo in effetti è se la differenza tra prendere o no la scheda audio sia più o meno rilevante rispetto ai vantaggi di un mouse nuovo + mouse pad, per quanto riguarda l' audio comunque il salto di qualità con l' headset nuovo già lo faccio!
C'è da dire che per mouse+pad ho intenzione di spendere solo il tanto che risparmierei dalla Xonar GDX che dovevo comprare, ossia 30-35 euro!
Le schede audio integrate fanno il loro lavoro nel gaming e trovo sia molto più importante un mouse buono (con tasti macro ovviamente, sono decisamente utili :lol:). Quando si decide di comprare una scheda audio è di solito perchè si punta al meglio del meglio, e si usa abbinata a cuffie da almeno un centinaio di euro. Quanto verrebbe a costare comunque la scheda audio?

una Xonar DGX da 30 euro! per quanto riguarda scheda audio e cuffie mi son documentato abbastanza nel forum! quindi headset e scheda audio li ho già scelti, l' unico dubbio è se conviene mettere sti 30 euri per mouse e mousepad piùttosto che per la scheda video :)

non saprei neanche se ne valga la pena per una scheda "modesta" da una trentina di euro, poi di schede audio me ne intendo poco o niente, ma fossi in te risparmierei quei 30 euro per una vga migliore o appunto il mouse

Pubblicità
Pubblicità