Primo problema con iPod Touch 4g

Pubblicità

GiGGa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Stavo tranquillamente usando l'applicazione di Facebook quando a un certo punto ho aperto un link di quelli che postano i vari gruppi (diciamo un link sicuro perché è semplicemente un forum di un club calcistico che comunque ho sempre aperto e non ho avuto mai nessun problema) e dopo qualche secondo di troppo ho visto che non riusciva più a caricare la pagina. A questo punto faccio che tornare indietro ma vedo che l'icona di caricamento (quella specie di ruota) è ferma e i tasti Home e quello di accensione non rispondono ai comandi. Dopo pochi secondi compaiono verticalmente delle righe chiare e lo sfondo pian piano si schiarisce sempre più e le righe sembrano che aumentino.

A questo punto pensavo di farmi prendere dal panico ed invece sono rimasto calmo e, accendendo il computer, ho provato a fare una ricerca in rete: secondo alcuni si trattano dei pixel che si stanno bruciando o che i cavetti che collegano lo schermo con la scheda principale non siano saldati bene, mah.

Nel frattempo l'Ipod si riavvia da solo ed è come se nulla fosse stato.

Non mi è mai caduto e non ha mai preso botte, secondo voi quale può essere la causa? Che voi sappiate, ci sono delle app di pulizia (ovviamente gratis) che funzionino tipo CCleaner o qualche antivirus free?

Fortunatamente è successo solo quella volta.
Ripristinando il dispositivo si cancella tutto o tocca solo delle impostazioni?

Fortunatamente è successo solo quella volta.
Ripristinando il dispositivo si cancella tutto o tocca solo delle impostazioni?

Si cancella tutto fai un backup di tutti i tuoi dati direttamebte da itunes e poi procedi con il ripristino. Attnezione che eseguendo il ripristino itunes ti aggiornerà l'ipod a ios6

Già me lo consigliarono phone disk ma non mi funzionava...
I 5GB sono gratuiti e sono relativi all'account giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro