• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo PC da gaming

Pubblicità

AiwaMarko

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Buonasera,è la prima volta che scrivo sul forum e lo faccio per chiedere possibili configurazioni per il mio primo PC da gaming.
Il mio budget è di 800-850 euro. Nella configurazione vorrei montare un processore Intel core i5 3570 k e una scheda video nVidia msi GTX 760, ma posso prendere in considerazione altre proposte per entrambe. Il PC verrà usato principalmente per giochi della next generation in full hd e a volte cad.

Ultima modifica:
Se non fai OC come vedi ci entra ampiamente una 770 che va molto meglio della 760 e attualmente è il massimo per giocare in full HD( nel senso che quelle superiori sono sprecate per il full HD non che è la migliore scheda in assoluto )
Piccola poesia:
Se ti ho aiutato
Il tasto ringrazia non è indemoniato

Vuoi fare oc?
Reeaver... 50€ di ventole? D:
Una scheda madre da 110, per oc abbastanza peso (se non sbaglio anche per sli/cross) senza sapere se fa oc... E poi IMHO il 8350 è inutile se si fa oc, si prende un 8320 e via
Comunque ti verrebbe fuori un 4570 senza penalizzare la scheda video

Una scheda scheda madre z77 extreme 4 con i5 3570 k non andrebbe bene?
Un po di oc avrei intenzione di farlo.

Ultima modifica:
Reeaver... 50€ di ventole? D:

le ho messe per esperienza personale. alla fine non bastano mai. ora nel mio ho 4 ventole e quasi non si sente. poi ognuno è libero di fare come vuole. ma visto che comunque è un pc da gioco, la temperatura non sarà quella di un pc home. imho...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro