• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA primo pc da gaming,cerco pareri [3000€]

Pubblicità

sbrigos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!! :luxhello:so che è pieno di queste domande ma ognuno ha il suo budget,le sue preferenze e sopratutto un minimo di esperienza nel settore:grat: mentre io non so praticamente nulla di componenti per pc. Ho sempre giocato su console,ma ho deciso di passare a un pc a prova di next gen e cerco un po di pareri sui componenti dato che non sono molto esperto.Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Re: primo pc da gaming,cerco pareri

Inserisci budget e cosa cerchi (overclock, multi vga, etc..) e di cosa effettivamente hai bisogno(se monitor, periferiche varie incluse nel budget)

Re: primo pc da gaming,cerco pareri

giusto,scusa. Allora per il budget preferirei non superare i 3000 euro anche se in futuro vorrei fare un update su 3 monitor e raffreddamento a liquido(con budget a parte).Necessito di tutto,dal monitor a tastiera e mouse,overclock non penso di farlo perchè per il gaming non mi serve più di tanto(almeno per ora),e vorrei avere anche un minimo di 60 fps con tutto al massimo in giochi come battlefield 4,assassin's creed 4 ecc...

Se non fai overclock un sistema a liquido ti sarebbe comunque inutile,quindi penso sarebbe una scelta saggia fare overclock,comunque
Vuoi fare editing?se si amatoriale o professionale?
I 3 monitor sono sicuri in futuro?futuro quanto sarebbe?
Hai problemi di spazio?
Visto che intendi fare un sistema a liquido preferisci case tamarri o puliti?Hai in mente un abbinamento di colori?
Per le periferiche(mouse e tastiera)leggiti le guide che si trovano nella sezione periferiche e poi ti potremo aiutare in tutto