DOMANDA Primo Overclock Asus Maximus Formula Viii

Massi93

Nuovo Utente
3
0
Salve ragazzi, premetto che non ho mai overcloccato nessun pc , e questa sarebbe la prima volta, non trovando nulla in giro provo a chiedere se qualcuno di voi potesse aiutarmi a overcloccare la mia scheda madre, l'unica cosa che so è che bisogna farlo tramite Bios, ma non so cosa toccare di preciso, vorrei che fosse un overclock medio non che spinga proprio al massimo il pc. chiedo questo perchè giocando tipo a forza horizon 3 e mettendo a 60 fp a volte l'immagine rallenta e mi da sui nervi, grazie in anticipo a tutti, scusate ho sbagliato sessione
 

fabio1999ita

Utente Attivo
550
65
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX
Scheda Madre
Asus b505-e
HDD
ssd samsung 500gb
RAM
2x16 3600mhz
GPU
rtx 3080ti
Monitor
samsung curvo
PSU
FOCUS GX-850
Case
Corsair iCUE 5000X
Net
2.5gbit/s
OS
windows 10
quindi vorresti overcloccare la GPU?
 

ricim82

Utente Attivo
182
22
Salve ragazzi, premetto che non ho mai overcloccato nessun pc , e questa sarebbe la prima volta, non trovando nulla in giro provo a chiedere se qualcuno di voi potesse aiutarmi a overcloccare la mia scheda madre, l'unica cosa che so è che bisogna farlo tramite Bios, ma non so cosa toccare di preciso, vorrei che fosse un overclock medio non che spinga proprio al massimo il pc. chiedo questo perchè giocando tipo a forza horizon 3 e mettendo a 60 fp a volte l'immagine rallenta e mi da sui nervi, grazie in anticipo a tutti, scusate ho sbagliato sessione
Ciao, posta la tua configurazione così riusciamo a darti una mano

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
M

Mattew87

Ospite
Salve ragazzi, premetto che non ho mai overcloccato nessun pc , e questa sarebbe la prima volta, non trovando nulla in giro provo a chiedere se qualcuno di voi potesse aiutarmi a overcloccare la mia scheda madre, l'unica cosa che so è che bisogna farlo tramite Bios, ma non so cosa toccare di preciso, vorrei che fosse un overclock medio non che spinga proprio al massimo il pc. chiedo questo perchè giocando tipo a forza horizon 3 e mettendo a 60 fp a volte l'immagine rallenta e mi da sui nervi, grazie in anticipo a tutti, scusate ho sbagliato sessione
ragazzi avete ritirato fuori una discussione di gennaio 2017..... :sisi:
l'utente non entra più sul forum da 9 settimane!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili