Primo overclock AIUTO !!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diegotank

Utente Attivo
Messaggi
79
Reazioni
2
Punteggio
44
ciao a tutti. come si capisce dal titolo vorrei provare a portare il mio q6600 a 3Ghz ma non ho idea di come farlo!!! Appena volevo iniziare ho trovato il primo problema che ho cercato di superare senza successo:( non riesco a cambiare niente. entro nel bios e vedo solo questa schermata
http://imageshack.us
sono entrato in "advanced BIOS features" ma niente.
http://imageshack.us
Poi ho provato in tutte le altre compreso "frequency controll" che mi da solo questa schermata:skept:
http://imageshack.us
Non so cosa fare AIUTATEMI !!!
 
la voce advanced chipset features cosa riporta?
 
leggendo il tuo profilo è una g31,una scheda inadatta all overclock solo dal nome,e confermato dal bios.

puoi provare da windows con clockgen o setfsb
 
ho visto se potevo fare qualcosa con clockgen o setfsb ma non riesco a trovare il pll. non è che ci sono altri programmi ??
 
allora non puoi farci niente...

devi provare tutti i pll di set fsb...
 
UP

Ciao, risolto in qualche maniera ho lo stesso identico spiccicato problema!!!

In alternativa non fosse stato possibile chiedo consiglio su qualche scheda madre comprare per sostituire quella vergogna hardware che monta il pc della mia ragazza! Ovviamente a prezzo abbordabile data la vecchiaia di tutto il sistema!

GRAZIE SIETE DEI FENOMENI!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top