primo kit liquido cpu ~300€

Pubblicità

mark_1

Utente Èlite
Reazioni
167
Punteggio
59
buonasera a tutti...
ultimamente m'è capitato sottomano un vecchio case che voglio far diventare un bellissimo banchetto da bench!:love:
detto questo ho pensato che per benchare dignitosamente ci vuole un bell'impianto a liquido, e di conseguenza mi sono fatto questo bel preventivo su aquatuning

schermataps.png
comunque penso che il grosso sia fatto..
vorrei sapere se c'è qualche miglioria necessaria da fare (tipo ventole, rad...) e in particolare se mi date un'occhiata ai raccordi che non sono sicuro di aver scelto bene....

CONFIG
CPU: AMD PHENOM 1055T
MOBO: ASUS CROSSHAIR IV FORMULA
CASE: COOLER MASTER STORM SCOUT (per ora ho intensione di tenere tutto dentro il mio case....ho l'impressione che tutto il banchetto mi prenderà piu' tempo del previsto...)

Ultima modifica:
può andar bene tutto tranne i raccordi e tubo, quelli che hai scelto a innesto rapido necessitano di tubo rilsan e quindi cambiali con dei raccordi 10/13 a compressione e per il tubo usa sempre il 10/13 primochill, il rad ha poche pinne per pollice e quindi ti bastano solo due ventole, dove fai l'ordine lo vendono già abbinato a 2 delle ventole che hai scelto e risparmi qualcosa ..

schermatazr.png

cosi' va bene??
ah, poi...le ventole vanno in estrazione o in immissione?...e l'acqua distillata della phobya com'è ??
altra domanda: questo kit mi potrà permettere di aggiungere anche un wb per la vga senza stravolgimenti??

con le ventole in estrazione o immissione ci saranno 2/3° di differenza, valuta un pò tu in base anche al sistema di filtraggio aria che hai, l'acqua distillata va sempre bene, se vorrai poi raffreddare anche la vga il rad da 240 non ti basta più, meglio un 360 adesso ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro