DOMANDA primo hackintosh su pc recente: consigli

cybermc

Nuovo Utente
58
3
vorrei far girare osx su un santec p17, mi consigliate una buona guida?
CPU Intel Kaby Lake i7 7700hq
Scheda Video Nvidia GeForce GTX1060 da 6GB, ma mi sa che non posso usarla con osx :( dovrei usare la intel 630..
1x ssd M.2 in PCIExpress NVME samsung 960evo 512
storage ssd sata crucial mx300 1tb
Display da 17 IPS/4K antiglare
Memoria RAM DDR4 2x8gb 2400 cl14
scheda audio soundblaster x 720

installo sulla ssd m.2? con cosa partiziono?
mi riferisco a questo riferimento nella guida di stefano:

  • HDD/SSD: bene con tutti i connettori Sata. Sconsiglio invece memorie basate su PCIe, M2, M-Sata etc...
perchè? visto che tutti i nuovi mac non usano interfacce sata
grazie
 
Ultima modifica:

cybermc

Nuovo Utente
58
3
ho scaricato da un mac con appstore os high sierra, la domanda è, dove l'ha scaricata, non la trovo? mi dice solo di installarlo sul mac
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
ho scaricato da un mac con appstore os high sierra, la domanda è, dove l'ha scaricata, non la trovo? mi dice solo di installarlo sul mac
Vedi che ultimamente apple ha fatto questo tipo di aggiornamento che non ti fa più scaricare l'app nelle applicazioni. Basta che googli questo problema che hai avuto e ti dovrebbe uscire tra i risultati un link di iTunes che ti fa scaricare l'aggiornamento alla vecchia maniera e cioè un'app che scegli tu quando e dove installare. Anche a me succedeva e non capivo il perché
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Non c'è bisogno, basta che scarichi unibeast e fa tutto in automatico (la creazione della USB) QUI: https://www.tonymacx86.com/threads/...ported-intel-based-pc.235474/#create_unibeast ulteriori dettagli
Serve comunque l'app che dice lui per usare unibeast, che io sconsiglio. Perdici un po' più di tempo e fai tutto in manuale. Non usare unibeast perché non sai cosa combina e se non va qualcosa non sai dove andare a mettere la toppa perché ha fatto tutto lui. Fare un hackintosh è una cosa da sbatterci la testa contro un muro ma allo stesso tempo quando vedi che ci sei riuscito è ti funziona al 100% ti dà una soddisfazione incredibile. Dai un'occhiata a insanelymac
 

cybermc

Nuovo Utente
58
3
risolto il problema dell'app macos ora siamo pronti! seguo la guida manuale, va bene la guida di stefano? vorrei installare su la ssd m2, non avrebbe senso nel 2017 usare ancora i vecchi sistemi, che ne dite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!