Primo cambiamento scheda video!

Pubblicità

Davi6

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve Ragazzi,mi sono appena iscritto :D
Devo cambiare la scheda grafica, attualmente ho una ATI Radeon HD3650.
Uso il PC principalmente per giocare, cerco una scheda video che mi permetta di far girare giochi recenti e quelli che verranno, (Red Orchestra 2, Battlefield 3,Skyrim...). Insomma mi voglio avvicinare seriamente al PC Gaming!
Il mio Budget è attorno ai 350, anche 400 euro.
Ecco la configurazione attuale del mio pc:

Scheda Madre: M2N68 - LA (Narra3)

Processore: AMD Phenom x3 8650B

RAM Da 4GB

Scheda video ATI Radeon HD3650 come detto sopra

E un disco fisso da 500 Gb

Grazie in anticipo ,
Davide :lol:

Così a naso, l'alimentatore mi convince poco. Inoltre se ci butti una scheda da 350-400 euro, saresti limitato dal processore.
Quindi suggerisco:
-o cambi alimentatore e ti "accontenti" di una scheda video meno costosa ma sempre performante (tipo 6770 e affini.)
-oppure cambi completamente configurazione se vuoi giocare bene e ad alti livelli.

Così a naso, l'alimentatore mi convince poco. Inoltre se ci butti una scheda da 350-400 euro, saresti limitato dal processore.
Quindi suggerisco:
-o cambi alimentatore e ti "accontenti" di una scheda video meno costosa ma sempre performante (tipo 6770 e affini.)
-oppure cambi completamente configurazione se vuoi giocare bene e ad alti livelli.
Ok, prendiamo in considerazione la seconda opzione:
Cosa dovrei cambiare? Tutti i Pezzi? Quanto mi verrebbe a costare?

La scheda che hai detto, è quindi La radeon HD6770? Quest'ultima mi permetterebbe quindi di giocare almeno in un modo accettabile ai giochi che verranno? (Battlefield 3 et similia)?
Grazie intanto per l'aiuto che mi stai dando :D

Ok, prendiamo in considerazione la seconda opzione:
Cosa dovrei cambiare? Tutti i Pezzi? Quanto mi verrebbe a costare?

La scheda che hai detto, è quindi La radeon HD6770? Quest'ultima mi permetterebbe quindi di giocare almeno in un modo accettabile ai giochi che verranno? (Battlefield 3 et similia)?
Grazie intanto per l'aiuto che mi stai dando :D

Se punti alla seconda opzione, tutto. A meno che non recuperi masterizzatore tipo. Sta di fatto che se cambi scheda madre, in automatico ram e processore gli vanno dietro.
Spesa? Dipende dalle esigenze e dal budget stanziato.
Comunque per una configurazione completa, apri una nuova discussione nella sezione Computer Completi ;)

Se punti alla seconda opzione, tutto. A meno che non recuperi masterizzatore tipo. Sta di fatto che se cambi scheda madre, in automatico ram e processore gli vanno dietro.
Spesa? Dipende dalle esigenze e dal budget stanziato.
Comunque per una configurazione completa, apri una nuova discussione nella sezione Computer Completi ;)
Per adesso rimaniamo sulla scheda video, questa ATI 6770 a che risoluzione mi permette di giocare in un gioco come crysis 2 (solo per fare un esmepio) ? A quanti fps andrò online?Mi conviene comprarla ora e non fare upgrade maggiori al pc, in vista dei prossimi gioconi? Ah, quanto costa sta scheda ?
(il monitor è da 21,6 pollici)

con quel processore saresti molto limitato...e con le schede adatte a quel processore,a crysis2 ci giochi a pelo a dettagli medio alti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro