DOMANDA Primo build computer fisso da gaming 1000/1200€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

tommaso.biga

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono affatto esperto di assemblaggio di PC fisso. Il mio budget è di massimo 1200€ (comprese le periferiche), mi potreste consigliare tutti i componenti e le periferiche? Non uso giochi pesanti, di solito gioco a cod, fortnite o minecraft...grazie in anticipo!
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono affatto esperto di assemblaggio di PC fisso. Il mio budget è di massimo 1200€ (comprese le periferiche), mi potreste consigliare tutti i componenti e le periferiche?

Salve a te.

No, in questo periodo molto brutto non è possibile. Ad es. le schede video dedicate o non si trovano o hanno o prezzi davvero folli.
Ora la migliora opzione per giocare è prendere una Xbox One Series S.
 
Ultima modifica da un moderatore:

R3DMIDNIGHT ✔

Utente Attivo
400
97
CPU
Intel i5 10600
Dissipatore
Deepcool GAMMAXX 400 V2
Scheda Madre
Asus TUF GAMING B560M-PLUS WIFI
HDD
Toshiba SATA3 SSD 120 GB || Toshiba SATA3 HDD 1 Tb || Toshiba RD500 1TB
RAM
Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3000
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II OC
Audio
Astro A40 TR + MixAmp [2018]
Monitor
Benq EX2510 - FHD IPS 144Hz [2020] :D
PSU
Cooler Master V650s
Case
Corsair 4000D Airflow
Periferiche
Corsair K70 Low Profile - Cherry MX RED LP
Net
finalmente FTTH
OS
Win 10 PRO 64 bit
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono affatto esperto di assemblaggio di PC fisso. Il mio budget è di massimo 1200€ (comprese le periferiche), mi potreste consigliare tutti i componenti e le periferiche? Non uso giochi pesanti, di solito gioco a cod, fortnite o minecraft...grazie in anticipo!

300€ una Xbox Serie S, 100€ per ultimate game pass * ed il resto in cene e pranzi con chi vuoi che l'estate è arrivata, su!