DOMANDA Primo build computer fisso da gaming 1000/1200€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

tommaso.biga

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono affatto esperto di assemblaggio di PC fisso. Il mio budget è di massimo 1200€ (comprese le periferiche), mi potreste consigliare tutti i componenti e le periferiche? Non uso giochi pesanti, di solito gioco a cod, fortnite o minecraft...grazie in anticipo!
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono affatto esperto di assemblaggio di PC fisso. Il mio budget è di massimo 1200€ (comprese le periferiche), mi potreste consigliare tutti i componenti e le periferiche?

Salve a te.

No, in questo periodo molto brutto non è possibile. Ad es. le schede video dedicate o non si trovano o hanno o prezzi davvero folli.
Ora la migliora opzione per giocare è prendere una Xbox One Series S.
 
Ultima modifica da un moderatore:

R3DMIDNIGHT ✔

Utente Attivo
400
97
CPU
Intel i5 10600
Dissipatore
Deepcool GAMMAXX 400 V2
Scheda Madre
Asus TUF GAMING B560M-PLUS WIFI
HDD
Toshiba SATA3 SSD 120 GB || Toshiba SATA3 HDD 1 Tb || Toshiba RD500 1TB
RAM
Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3000
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II OC
Audio
Astro A40 TR + MixAmp [2018]
Monitor
Benq EX2510 - FHD IPS 144Hz [2020] :D
PSU
Cooler Master V650s
Case
Corsair 4000D Airflow
Periferiche
Corsair K70 Low Profile - Cherry MX RED LP
Net
finalmente FTTH
OS
Win 10 PRO 64 bit
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono affatto esperto di assemblaggio di PC fisso. Il mio budget è di massimo 1200€ (comprese le periferiche), mi potreste consigliare tutti i componenti e le periferiche? Non uso giochi pesanti, di solito gioco a cod, fortnite o minecraft...grazie in anticipo!

300€ una Xbox Serie S, 100€ per ultimate game pass * ed il resto in cene e pranzi con chi vuoi che l'estate è arrivata, su!

* il link è per l'abbonamento gold da 12 mesi, ma se tu riscatti il gold e poi ti compri anche solo 1 mese di ultimate game pass (attualmente c'è la promozione 3 mesi ad 1€ !!!!)
usufruisci della conversione dei mesi totali in ultimate game pass = avresti in questo caso 27 mesi di game pass ultimate derivanti da 2x abbonamento 12 mesi gold + 3x mesi di ultimate.
tutto questo è legale ed è promosso dalla stessa Microsoft...
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono affatto esperto di assemblaggio di PC fisso. Il mio budget è di massimo 1200€ (comprese le periferiche), mi potreste consigliare tutti i componenti e le periferiche? Non uso giochi pesanti, di solito gioco a cod, fortnite o minecraft...grazie in anticipo!
ti hanno già smontato abbastanza ?

In realtà io ti faccio una domanda più specifica: hai detto che giochi a COD e Fortnite... quindi hai già un PC ?
COn che configurazione ?
Magari la scheda video per adesso si può prendere da li...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili