DOMANDA Primo avvio

Pubblicità
Re: Alimentazione hard disk

040d43f0d55735c2943696375d15ca4f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, ho collegato una volta hdmi della scheda video al monitor, e una volta hdmi della mobo al monitor , ma è uguale il risultato ottenuto

Che configurazione hai? Comunque i cavi sembrano tutti giusti
Dalla televisione prova a selezionare il segnale del cavo VGA che hai collegato alla scheda madre.
Se non vedi nulla togli la scheda video e dovresti poter vedere qualcosa sullo schermo usando le prese esterne della scheda madre.

Scollega la scheda video e prova ad usare l'integrata della scheda madre sempre con l'hdmi

- - - Updated - - -

Anche fisicamente dal pcie

Problema risolto, era la placca metallica del backplate della cpu che faceva contatto con alcuni pin della Mobo, le ram erano montate male, così ho letto bene, ed ho attivato il dual channel, ho sistemato il backplate e adesso funge tutto alla perfezione, cosa strana che i secondi di pressione del tasto di accensione sono uguali per accendere o spegnere il pc, come clicco il tastino subito parte, come lo riclicco subito si spegne.

Bios

Ciao a tutti ragazzi vi scrivo perché sono appena entrato nel Bios della mia Mobo. Ho una gigabyte Z 170 XP-sli , e mi servirebbe una dritta su cosa andare a configurare nel bios. Potreste elencarmi una guida? Grazie! @LordNight

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro