Primi saluti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Therio

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno a tutti, sono un grande appassionato di elettronica, telefonia ed informatica. Passioni che mi sono state trasmesse da mio padre che ha lavorato per anni in una società di software bancari. Benché la mia formazione sia stata poi tutt'altro che scientifica, la curiosità e la passione per la tecnologia si sono sviluppate sin da bambino quando, sempre mio papà, mi insegnò i rudimenti del computer su vecchi 386 e i primi 486.
Con gli "scarti" della sua società ci divertivamo a montare e smontare vecchie macchine per donargli nuova vita.
Questo approccio "ludico" (non sapevo ancora neanche leggere...), mi ha permesso di innamorarmi in fretta di questo affascinante universo.
Purtroppo, per svariati motivi, quello che era nato come un gioco e che avrebbe potuto diventare un mestiere o una materia di studio è rimasto solo una passione.
Non sono, dunque, un professionista del PC, certamente, però, non mi lascio abbindolare quando faccio un acquisto "tecnologico" approcciandomi in modo critico alle novità sul mercato (siano smartphone, TV, singoli componenti ecc...).
Nella speranza di imparare ancora tante cose, vi ringrazio anticipatamente del benvenuto.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!