DOMANDA Primi cicli di ricarica

minato1985

Utente Attivo
444
15
CPU
intel i5 4670
Scheda Madre
asus h87-pro
HDD
ssd corsair gt 120gb+WD caviar blue 500gb
RAM
corsair vengeance 2x4gb 1600mhz
GPU
Msi 670 Power edition
PSU
corsair ax 760
Case
Corsair carbide 540 AIR
OS
windows 7 homepremium
Ciao ragazzi è da esattamente 2 giorni che ho comprato il g3,volevo chiedere chi di voi mi potrebbe spiegare quale sia il metodo miglio per i primi cicli di ricarica,tengo a precisare che da quando l'ho preso non l'ho usato moltissimo dato che non sapevo come comportarmi,appunto, con i primi cicli.
in attesa del vostro aiuto.
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Usalo normalmente, cerca di non farlo scendere sotto al 10% e cerca di non tenerlo attaccato al caricabatterie troppo a lungo quando è al 100% (ma se succede non è un dramma). Per il resto non farti problemi e goditelo. Ah dimenticavo cerca di non farlo mai scaldare troppo! Durante i primi cicli di solito la durata della batteria non è ottimale lo diventa solo dopo qualche ciclo...

Buona fortuna!
 

minato1985

Utente Attivo
444
15
CPU
intel i5 4670
Scheda Madre
asus h87-pro
HDD
ssd corsair gt 120gb+WD caviar blue 500gb
RAM
corsair vengeance 2x4gb 1600mhz
GPU
Msi 670 Power edition
PSU
corsair ax 760
Case
Corsair carbide 540 AIR
OS
windows 7 homepremium
Usalo normalmente, cerca di non farlo scendere sotto al 10% e cerca di non tenerlo attaccato al caricabatterie troppo a lungo quando è al 100% (ma se succede non è un dramma). Per il resto non farti problemi e goditelo. Ah dimenticavo cerca di non farlo mai scaldare troppo! Durante i primi cicli di solito la durata della batteria non è ottimale lo diventa solo dopo qualche ciclo...

Buona fortuna!
grazie gentilissimo...ma è il buona fortuna che non ho capito bene...:ciaociao:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili