prima volta che uso no-ip.org!!! mi chiarite le limitazioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

realista

Utente Attivo
124
0
per la primissima volta... mi sonm messo di impegno ed ho settato sul mio router (un ottimo fritzBOX 7390) un account appena creato di no-ip.org

bene...riesco a connettermi dal dominio da me creato del tipo miodominio.no-ip-org e vedo la schermata principale di gestione DEL ROUTER.

il mio dubbio è che leggendo in rete e anche sul sito... non si capisce bene cosa succede ogni 30 giorni. Sembra che si debba CAMBIARE il dominio.......... ho capito bene?

ma ci sono dei SE.... del tipo se in 30 giorni l'ip cambia o no... ecc... scusate ma non ci ho capito molto, è notte fonda e cmq sia son feliccissimo di essermi un po' addentrato in questo mondo..... man mano imparo cose nuove ( lo so' magari per voi son cavolate ma perme è gia' una piccola conquista :P)
 

wignari

Utente Attivo
513
60
Ciao, ogni 30 giorni riceverai una mail da no-ip per riconvalidare/riconfermare che sei interessato a mantenere il tuo host
Praticamente ogni 30 giorni dovrai leggere e confermare la mail, altrimenti rimuovono il tuo account e dovrai ricrearlo
Ovviamente se riconfermi l' IP e gli altri dati rimangono uguali oltre che attivi
 

wignari

Utente Attivo
513
60
ciao, errore mio di scrittura, manca una virgola
"Ovviamente se riconfermi, l' IP e gli altri dati rimangono uguali oltre che attivi"

intendevo dire che una volta confermata la mail i tuoi dati rimangono invariati ed attivi per altri 30 gg
 

realista

Utente Attivo
124
0
xcuriosita sai dirmi un dns dinamico che sia gratis senza riconferme mensili? cioè lo attivi ed è sempre attivo almeno 12 mesi. sai dover veder la mail e confermarla ogni 30 gg è una seccatura.
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
non c'è bisogno di riconfermare nulla, solo se il servizio non viene usato per piu di 15 giorni ( mi sembra) ti arriva una mail se mantenere attivo il servizio o eliminare il nome.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!